NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

EdilExpoRoma può contare su ASSOBETON anche per l'edizione 2024

Accordo e convenzione tra l'associazione del comparto italiano dell’edilizia industrializzata in calcestruzzo e l'organizzazione dell'evento a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024.

FotoL’Associazione di riferimento per il comparto italiano dell’edilizia industrializzata in calcestruzzo non solo patrocinerà EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, la fiera dell’edilizia in programma a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024, ma ha anche sottoscritto una convenzione che renderà più agevole la partecipazione all’appuntamento romano per i propri Associati, apprestandosi a valutare una partecipazione attiva con momenti di interazione e approfondimento, come già avvenuto lo scorso anno con il contributo dell’Ing. Manuel Boccolini, Vicepresidente ASSOBETON.

Per You Marketing srl, la società che organizza EdilExpoRoma, la partecipazione di ASSOBETON costituisce motivo di orgoglio e testimonia la solidità di un evento che, al suo secondo anno, migliora tutti i numeri della già positiva prima edizione 2023 e vuole ancora più porsi come momento centrale per il mondo dell’edilizia a 360 gradi.

La collaborazione con ASSOBETON, che - in quanto associazione nazionale di categoria delle industrie produttrici di manufatti, componenti e strutture in calcestruzzo - rappresenta una fetta importante del settore delle costruzioni in Italia, è in linea con lo spirito della cinque-5 giorni di Roma, evento certificato di caratura nazionale, riferimento annuale per tutti quanti operano nell’ambito dell’edilizia, dal progetto alla realizzazione, passando per i produttori di materie prime, materiali, mezzi e attrezzature, imprese di costruzione, specialisti di settore, installatori, piccola e grande distribuzione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
You Marketing S.r.l.
Responsabile account:
Luca Morazzano (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere