HI-TECH

Ekoore: sul mercato tablet 'cuciti' su misura per il cliente

29/11/10

Ekoore anticipa le tendenze di mercato proponendo tablet personalizzabili dal consumatore ed adatti ad ogni utilizzo

I magazine che trattano news high tech, vedono protagonisti da settimane i discussi tablet. Tutte le multinazionali di grido del settore, hanno lanciato il proprio prodotto o annunciano imminenti novità.

In tutti questi rumors Ekoore, gruppo italiano produttore di tablet, si presenta già concretamente sul mercato, anticipando tutti i concorrenti e proponendo i suoi modelli storici ET10TA e Mid EM7A Vega, estremamente competitivi e considerati dai consumatori prodotti leader.

Secondo Massimo Ferrara, founder Ekoore 'una recente statistica elaborata grazie ad una serie di valutazioni effettuata dai nostri clienti, sono emersi 10 punti di assoluta eccellenza su cui Ekoore fonda la propria leadership. I nostri ET10TA ed il Mid EM7A Vega, sono liberi da sistemi e logiche proprietarie e ciò rappresenta oggi un indubbio vantaggio competitivo. Abbiamo il rapporto qualità/prezzo più interessante del mercato e prodotti in continuo aggiornamento proprio grazie agli sviluppi offerti dall'open source'.

Secondo Leonardo Lasala, Responsabile Marketing e Comunicazione Ekoore 'da ciò che si legge e successivamente si nota sul mercato, ci sono realtà che impongono al consumatore le proprie logiche. Anche una porta USB oggi sembra una grande concessione al cliente, cosa che non è nella mentalità di Ekoore. La nostra azienda consente al consumatore di personalizzare il proprio prodotto, utilizzando sistemi proprietari e non. E' come un vestito realizzato su misura per il cliente, che quest'ultimo modella secondo le proprie esigenze. La recente statistica elaborata sulla base dei feedback di un panel di nostri clienti, evidenzia ben 10 punto di vantaggio, che quasi nessun concorrente può vantare. Tra i 10 punti evidenzierei la presenza diretta di Ekoore in Italia, assoluta garanzia di tutela del consumatore, che non deve addentrarsi in complicati sofismi di legge internazionale'.

Ekoore
Massimo Ferrara (Responsabile Marketing e Comunicazione)