NUOVI ACCORDI

[EKSAIP] distribuisce Pelco

11/02/11

[EKSAIP] la realtà distributiva vicentina annuncia un nuovo accordo di distribuzione con la società Pelco, www.pelco.com , leader indiscusso a livello mondiale nei sistemi video e di sicurezza.
Pelco è una società specializzata nel settore dei sistemi di video sorveglianza, i suoi prodotti analogici e IP sono tra i più tecnologicamente avanzati sul mercato. Il portafoglio Pelco offre sistemi Dome, telecamere Standard e Discrete, Matrici video, videoregistratori digitali di ultima generazione, soluzioni IP e sistemi di trasmissione su fibra ottica per video/dati.
Con questo accordo EKSAIP entra a pieno titolo nel mercato della distribuzione di prodotto di videosorveglianza, con un Partner che le consente di offrire un portafoglio completo di soluzioni.
L'accordo prevede lo sviluppo del canale di partner e il supporto tecnico prevendita sulle soluzioni , con particolare focalizzazione sulle soluzioni IP
Il perché di questa scelta : ampia gamma di telecamere per ogni esigenza
ottimo rapporto qualità/prezzo, semplicità di installazione e messa a fuoco automatica, piattaforma software di videoregistrazione GRATUITA ( fino a 4 telecamere), compatibilità con software di terze parti ( Milestone, Genetec, etc.), marginalità per il Partner

EKSAIP SRL