INTERNET

Eleonora Bonucci diventa social

14/07/12

È trascorso poco meno di un mese dal lancio del blog del sito di e-commerce di Eleonora Bonucci , ma le sorprese non finiscono qui.

Poco meno di un mese di vita per il blog di Eleonora Bonucci che sta riscuotendo un discreto successo. A farla da padrone sono ovviamente le fashion blogger che si avvicendano sul blog regalando attraverso delle divertenti interviste delle piccole perle di saggezza assolutamente glamour.
A settembre partirà anche un nuovo programma, ancora top secret, che coinvolgerà le fashion blogger più affezionate.
È un’estate ricca di emozioni quella di Eleonora Bonucci; la sezione saldi continua ad arricchirsi con nuovi prodotti e sconti eccezionali fino al 70% su brand italiani ed internazionali. È sicuramente questo il momento migliore per aggiungere al proprio guardaroba it-bag e intramontabili must da poter reinventare e rivisitare in qualsiasi momento.
Inoltre è possibile seguire sulla Fanpage di Facebook di Eleonora Bonucci tutte le novità relative ai nuovi arrivi della stagione Autunno-Inverno 2012 ed iscrivendosi alla newsletter ricevere anche imperdibili promozioni riservate solo ai migliori clienti.
Per chi non fosse presente su Facebook, ricordiamo che è possibile seguire Eleonora Bonucci anche su Twitter, Pinterest, Youtube, Google Plus e molti altri ancora.

Eleonora Bonucci
Eleonora Bonucci (Responsabile pubblicazioni)