AZIENDALI

Eley conferma Deda Digital per la promozione online di Sendo

07/09/23 Nazionale

La collaborazione, avviata un anno fa con Social Factor, prevede la promozione dell’e-commerce dell’ultimo brand nato in casa Eley, Sendo Concept, attraverso attività di digital advertising tramite Google e Meta.

FotoEley Srl conferma Social Factor, che nel frattempo è stata acquisita da Deda Digital, per la promozione dell’e-commerce sendoconcept.it, shop online multilingua, che ha l’obiettivo di vendere i prodotti Sendo in tutta Europa.

Sendo, marchio di Eley Srl, è un nome che è sinonimo di qualità e innovazione. Con la sua sede in provincia di Bologna e la produzione interamente in Italia, Sendo rappresenta la continua ricerca di valori antichi, più vicini alla natura e al benessere della persona.

L'obiettivo di Sendo è quello di fornire prodotti che aiutino le persone a riconnettersi con la loro essenza più profonda e antica, spesso perduta a causa dei ritmi stressanti della vita moderna.

Deda Digital, azienda parte di Deda Group specializzata in digital transformation, che grazie all’acquisizione di Social Factor ha rafforzato il suo reparto social & digital marketing, si impegnerà a far brillare il brand Sendo come mai prima d'ora. Come? Attraverso una strategia di promozione mirata, utilizzando le potenti piattaforme di advertising Meta ADS e Google ADS.

Questa mossa è destinata a far risplendere Sendo nel panorama digitale, attirando un pubblico più vasto e stimolando le vendite online.

"La nostra sinergia con Eley Srl ha sempre dato vita a progetti entusiasmanti e fruttuosi - ha commentato Enrico Gualandi, Head of Strategy di Social Factor e Deda Digital - Non vediamo l'ora di scrivere un nuovo capitolo di questa avventura, portando il brand Sendo a nuove vette di successo".

Eley Srl, la forza motrice dietro il brand Sendo, accoglie con entusiasmo questa nuova fase della collaborazione.

"Abbiamo piena fiducia nel fatto che la nostra alleanza con Deda Digital Srl continuerà a generare valore per il nostro brand e per i nostri clienti" ha dichiarato Maria Letizia Scillia, Digital Marketing Manager di Eley Srl.

Questo rinnovo della collaborazione tra Deda Digital ed Eley non è solo un segno di una partnership duratura, ma anche un passo avanti verso nuovi traguardi per il brand Sendo.

Social Factor Srl
Enrico Gualandi (CMO, Founder)