AZIENDALI

Emilio Billi nominato "Top 50 Artificial Intelligence CEOs of 2020"

06/04/20

L'Ing. Emilio Billi, co-fondatore e CTO di A3Cube, è stato eletto tra i 50 Leader 2020 nel settore Intelligenza Artificiale dalla rivista americana "Technology Innovators".

FotoLa rivista americana “Technology Innovators”, che vanta più di 950.000 lettori e 3,5 milioni di iscritti alla newsletter in tutto il mondo, ha presentato la prima e più attesa edizione annuale sull'Intelligenza Artificiale.
Lo speciale “Top 50 Artificial Intelligence CEOs of 2020" è un prestigioso riconoscimento riservato ai leader più innovativi e lungimiranti che hanno permesso alle proprie Aziende di distinguersi tra le altre nel panorama globale.

Grazie al proprio background professionale, alle competenze dimostrate e all’esperienza di leadership maturata nel campo dell’Intelligenza Artificiale, l’Ing. Emilio Billi è stato selezionato tra i 50 Leader più influenti nel settore dell'Intelligenza Artificiale.

La genialità della visione dell’Ing. Billi ha permesso all’Azienda A3Cube di guadagnare un posto privilegiato nello scenario competitivo. A3Cube si pone indubbiamente un passo avanti rispetto a grandi e noti colossi del mercato che ancora oggi sono ancorati ad una visione tradizionale di Intelligenza Artificiale. A3Cube è la sfida a varcare i confini attuali dell’Intelligenza Artificiale, affinchè i migliori esperti impegnati nella creazione del nostro futuro, siano essi ingegneri, scienziati, o tecnici, abbiano la possibilità di utilizzare le macchine A3Cube, per non avere più limiti alle proprie capacità.

L’Ing. Billi è riconosciuto ad oggi tra i maggiori esperti di Intelligenza Artificiale a livello internazionale e porta avanti con passione la propria missione di educazione e formazione all’IA.

A3CUBE
Laura Barachetti (Executive Assistant)