EDITORIA
Comunicato Stampa

“Energia delle erbe”, a marzo in libreria il cd di meditazioni

16/02/18

Il nuovo lavoro di Chiara Versaico, la naturopata milanese che insegna ad ascoltare la saggezza celata nelle piante officinali. Un anno di meditazioni per il benessere olistico.

FotoIl 31 Marzo 2018 Anima Edizioni pubblica l'atteso cd di meditazioni che completa ed amplia il percorso introdotto da Energia delle Erbe, libro rivelazione della Naturopata Chiara Versaico.
Un ciclo di meditazioni guidate in cui l'autrice insegna a vivere in modo consapevole le quattro stagioni, comprendendo la loro funzione per gli esseri viventi e scoprendo come migliorare la quotidianità, sentirsi più rilassati e vitali, dedicare del tempo a se stessi.

La chiave è un aspetto delle piante che raramente viene considerato: la loro dimensione olistica. Questa include una realtà vibrazionale in grado di interagire con l'uomo.

Attraverso dodici meditazioni, una per ogni mese dell'anno, l'autrice ripercorre il cuore del percorso di crescita personale e di presa di consapevolezza proposto nel suo libro d'esordio “Energia delle Erbe” .

Ad accompagnare i lettori nel riallineamento alle energie del pianeta, le più note erbe officinali spontanee dei prati italiani, le quali si pongono come punti focali per stimolare il processo meditativo, indurre uno stato di rilassata vitalità e favorire la comunicazione interiore.

“Lasciati guidare dal saggio sussurro delle erbe alla scoperta del ciclo delle stagioni: scoprirai com'è più semplice e gratificante vivere in armonia con le vibrazioni del pianeta. Medita in compagnia delle piante officinali per ritrovare la tua centratura personale e la salute ottimale.”



Chiara Versaico
MEDITAZIONI
ENERGIA DELLE ERBE
Un anno di meditazioni
per il benessere olistico

Anima Edizioni

www.versaiconaturopatia.it
www.lecoverde.it

UFFICIO STAMPA
Anita Noce
uciostampa@versaiconaturopatia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Versaico Naturopatia
Responsabile account:
Chiara Versaico (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere