EDITORIA

Enrico Tirotto " STILLMAN"

10/01/20

AL debutto la collana western dell'agente Stillman. una trilogia tinta di giallo, azione e avventura. Firmata Enrico Tirotto.

FotoNon importa che tu sia un ragazzo, non importa che tu abbia paura e tutto ciò che ti circonda sia ostile, quella stella sul petto sarà il prezzo per diventare una leggenda chiamata Stillman. Un tutore della legge in una terra dura e spietata, in cui tutto ha inizio e la frontiera apre le porte al mistero e all'avventura. Due compagnie ferroviarie hanno l'incarico di congiungere l'est degli Stati Uniti con l'ovest in un territorio fatale e incontaminato. Uomini senza scrupoli cospirano con sanguinosa brutalità per impedirlo. Il governatore Bell incarica i suoi fidati agenti, Reginald e Benjamin Stillman che dovranno affrontare la più temuta organizzazione del crimine in un mix travolgente di azione e abilità investigative . Il giovane Benjamin porterà con se il coraggio, scoprirà l'amore e giungerà alla consapevolezza di essere un duro uomo di legge.

enrico tirotto
Enrico Tirotto (AUTORE)