AZIENDALI
Comunicato Stampa

Eran Brown è il nuovo CTO EMEA di INFINIDAT

18/01/18

Milano, 16 gennaio 2018 — INFINIDAT, azienda leader nelle soluzioni di enterprise storage, ha nominato Eran Brown nuovo CTO per l’area EMEA.

Con l’obiettivo di rispondere in modo ottimale alle sfide normative, geografiche e politiche della regione EMEA, Eran Brown in INFINIDAT avrà il ruolo di “voce” del cliente, chiamato a sviluppare in azienda una profonda comprensione di queste dinamiche. Per questo, come chief evangelist della regione, avrà il compito di supportare in modo efficace le attività commerciali dei team locali, illustrando l’innovativa proposta dell’azienda a clienti, analisti e media, oltre che partecipando a eventi di mercato.

Eran Brown vanta oltre 12 anni di esperienza e una profonda conoscenza del mondo storage e delle sue implicazioni legate a networking, virtualizzazione, OS ed enterprise computing. In INFINIDAT, negli ultimi quattro anni ha ricoperto la carica di Senior Product Manager, guidando lo sviluppo e il lancio delle funzionalità NAS e iSCSI, oltre a funzionalità di rete, compressione e sicurezza. Prima di approdare in INFINIDAT, Eran si era occupato di prevendita tecnica in NetApp per 8 anni, ricoprendo differenti ruoli in più settori e aree geografiche.


Segui Infinidat Italia su:
Twitter: @Infinidat_Italy
Linkedin: INFINIDAT

Infinidat
Le aziende che raccolgono, proteggono e analizzano le più grandi quantità di dati possono ottenere importanti vantaggi competitivi. Infinidat aiuta i clienti a raggiungere vantaggi di business a costi particolarmente ridotti, offrendo performance superiori al milione di IOPS, affidabilità del 99,99999% (7 nove) e oltre 5PB di capacità effettiva in un unico rack. L’automatizzazione di funzioni quali provisioning, gestione e integrazione applicativa permette di ottenere un sistema incredibilmente efficiente, oltre che semplice da implementare e gestire. Infinidat cambia il paradigma dello storage enterprise, riducendo le necessità di capitale, l’impegno operativo e la complessità. Semplicemente Infinidat è lo storage del futuro.

Ulteriori informazioni su Infinidat e sui suoi prodotti storage enterprise di nuova generazione sono disponibili su www.infinidat.com

Contatti stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom
Responsabile account:
Lorena Ferrario (Account Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere