AZIENDALI

Erv presenta l'assicurazione Vacanze & Sport Neve

15/11/12

Il nuovo prodotto assicurativo è rivolto a chi va in vacanza sulla neve e pratica i tipici sport invernali.

ERV Italia, leader nel settore delle assicurazioni viaggio e delle polizze per chi si sposta per motivi di lavoro, studio o piacere, presenta un nuovo prodotto assicurativo dedicato a chi trascorre le vacanze invernali sulla neve o pratica sci e vuole mettersi al riparo da spiacevoli imprevisti.

Il nuovo prodotto Vacanze & Sport Neve presente due classi di copertura assicurativa. La Classe A offre la copertura a tutti gli eventi occorsi sia fuori che dentro le piste da sci, questo significa che l'assicurazione copre tutto il periodo della vacanza in montagna, non importa dove ti trovi in caso di imprevisto. Nella Classe B invece rientrano solo le casistiche riguardanti gli imprevisti che occorrono all'interno degli impianti sciistici, e quindi a quelle evenienze legate principalmente allo sci in montagna.

La formula Vacanze e Sport sulla neve offre un ventaglio di benefici che vanno al di là della classica caduta in pista. Le spese mediche coperte fino a un massimo di 10.000 euro, riguardano le prestazioni ospedaliere, la riabilitazione, gli interventi odontoiatrici e ortopedici successivi all'infortunio, nonché la malattia e le spese farmaceutiche.

L'Assistenza sanitaria in viaggio prevede poi la copertura delle spese di recupero e soccorso, di rientro anticipato e forzoso per motivi medici, ovvero il ricongiungimento familiare e l'invio di un medico al domicilio.

Il pacchetto Sci, pensato specificamente per questa pratica sportiva, prevede una serie di garanzie assicurative tra cui rimborsi fino a un massimo di 400 euro per skipass, lezioni sci e noleggio attrezzatura, trasporto in elisoccorso fino a 2500 euro per i casi più gravi, copertura per morte e invalidità fino a 50.000 euro..

Infine, copertura per la responsabilità civile conseguente a danni provocati a cose, persone o animali appartenenti a terzi e coinvolti negli eventi.

L'assicurazione Erv Vacanze & Sport sulla Neve è la polizza ideale per partire senza pensieri in settimana bianca, per la sciata del weekend o per lo stagionale, con le spalle ben coperte e una formula flessibile per tutte le tipologie di sciatori, dilettanti o professionisti.

Maggiori info su
Dal 1907 assicuriamo momenti da ricordare.

Olos Interactive
Fabio Scafoletti (Responsabile pubblicazioni)