MUSICA
Comunicato Stampa

Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan

11/11/21

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero

FotoEsce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.

Dopo i singoli Paracadute e Non è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome: Michael Jordan.

Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri. - Spiega l’artista - Quando riguardi le vecchie azioni di MJ, anche se non sai niente di sport e non fai una corsa da dieci anni, ti sembra quasi scontato che masticare la sabbia e trasformarla in qualcosa di dolce sia possibile. Forse il segreto è non abituarsi al suo sapore e non perdere il gusto di essere arrabbiati.

BIOGRAFIA:

Veniero è Fabio, cantautore milanese classe 1989, con alle spalle qualche bocciatura e molte assenze. Ha scelto di usare il nome del nonno, di cui non sa altro, per ricucire il legame col passato e non lasciarlo indietro.
Ha esordito con il singolo Paracadute nella primavera del 2021 con l’etichetta Piuma Dischi con cui ha anche rilasciato in estate il secondo singolo Non è cambiato niente, inserito anche nella playlist Apple Music “cantautori italiani”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pressacom
Responsabile account:
Federico Cardu (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere