MUSICA

Esce la prima compilation by Giack CELENTANO’S CLUB: TALENT vol.1

January 20 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

TALENT vol.1 è la prima compilation che raccoglie otto talenti della Giack CELENTANO’S CLUB, con etichetta Fantasy Record.

REGINA
Sviluppa sin dagli esordi il suo interesse per la musica dance. Numerose sono le esperienze in Francia, Scozia e Italia dove decide di sviluppare la sua carriera artistica rivelandosi anche un’ottima autrice. La sua carriera è tempestata di successi tra cui la cover dance di Killing me softly, Day by Day, Close the door, You and me e O tempo o vento (in collaborazion con Neffa). Oltre all’attività di cantante, autrice e compositrice partecipa ai più importanti show musicali e trasmissioni (radio e televisive) come Festivalbar, Super, Roxy Bar, 105 Night Express, Deejay TV, Furore, San Remo Dance, Mtv, All Music e altri. Oggi al Chiambretti Night in qualità di cantante.
Up (V.Garino, E.Sagrada, G. Nucera, Regina)

DORA LEE
New star del panorama discografico pop italiano ed europeo, partecipa a Castrocaro e collabora con i Dik Dik al singolo dance Kalifornia prodotto da A.Viale, R. Salsotto e
E. Sagrada per la Universal riscuotendo successo in Italia, Germania, Francia e scalando le classifiche nazionale e internazionali con Los Quaranta Compilation . Il suo successo continua con il remix del pezzo e il secondo singolo People come on, trasmessa in tutte le radio e nuovamente in Los Quaranta e All the hits now. Inoltre, Dora Lee diventa la voce di Black Horse & the Cherry – Electro Stance per le radio e le discoteche, prima in Europa e sigla del Festivalbar.
Play me DJ (G.Farina, S. Molteni, E. Sagrada, D. Marchi)

GUILLAUME GOUFAN
Scelto tra più di mille modelli, diventa il viso ufficiale della campagna mondiale di Benetton lavorando in seguito con alcuni tra i più famosi stilisti del mondo come Jean-Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Roberto Cavalli, Roccobarroco e Gianfranco Ferrè. La vera passione di Guillaume però è la musica: dopo aver lavorato per più di 10 anni a diverse produzioni musicali, questo è solo un piccolo assaggio di ciò che vedremo in futuro.
Dance (M.Camarrota, V.Garino, G. Goufan, E. Sagrada)

SOLANGE E UMBERTO SACCHI
Solange e Umberto Sacchi con il piccolo Christian – un vero talento musicale – escono con Di Natale una storia: un singolo di musica pop che esprime tutta la loro grinta e vocalità.
Una canzone con una rilevante presenza di vissuto emotivo familiare.
Di Natale una storia (A.Suarato, F.M. Ongania, Ed. AFRE)

GIUSEPPE BINETTI
Dopo i provini di Xfactor4 volta pagina: è ora di parlare della sua musica e delle emozioni che riesce a trasmettere.
Il suo nuovo singolo Sei la mia illusione unisce tecnica, precisione e potenza vocale risultato del suo nuovo lavoro con l’insegnate Eva Simontacchi, cantante Jazz e docente di canto e tecnica vocale.
Sei la mia illusione ( G.Binetti, G. Leccese, M. Barracane, L. Pizzi)

ROCCO PIETRANTONIO
Approdato in tv con il programma Amici di Maria De Filippi entra nel mondo del cinema e della televisione: la sua ultima fiction è stata Mancate verità. La sua carriera prosegue come cantante e attore esibendosi nei programmi di punta delle reti Mediaset e Rai, divenendo protagonista del reality show La fattoria ed emergendo con il programma su Italia Uno Saturday Night Live.
Tu sei (M.Spinetti, V.Garino, E.Sagrada)

ALBERTO ALESSI
Giovane talento della musica italiana, esce con il primo singolo Io ci voglio credere nel quale esprime tutta la sua straordinaria grinta e vocalità.
In prossima uscita l’album Senza regole, contenente dieci splendide canzoni di rilevante presenza creativa e al cui centro ci saranno verità, rabbia, sogni e voglia di evadere…
Io ci voglio credere ( A. Alessi, F.M. Ongania)

LUSYA
Inizia ad esibirsi sin da piccola, sperimentando vari generi musicali. L’attitudine pop - rock delle sue composizioni si trasforma in una ricerca sempre più approfondita e curiosa verso sonorità elettroniche e vintage che le permettono di cercare nella voce un nuovo colore fatto di sfumature diverse, e chi lontani di ambientazioni oniriche e ispirate.
Lontano (C. Spreafico, S. Fumagalli, J. Ierace, F.M. Ongania)

Licenza di distribuzione:
Eleonora Lamonarca
Responsabile pubblicazioni - GIACK CELENTANO'S CLUB
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere