Esclusivo-Particolare-Emozionante-Inclusivo: lo sport per tutti!

07/07/21

FotoComunicato stampa con preghiera di diffusione

17 luglio 2021 h.16:30

MIRA QUE' RITMO vi invita tutti ad uno speciale STAGE il giorno 17 luglio presso Sottomarina (VE), dove sarà ospite del Comune di Chioggia nella palestra della Scuola Elementare Bruno Caccin (Viale Tirreno, 86, 30015 Chioggia VE). L’evento è dedicato alla cittadinanza e a tutti, "perché il ballo caraibico è accessibile e aggregativo anche per le persone con qualche fragilità" dichiara Giulia Volpato, vicepresidente dell'Associazione p63 Sindrome EEC international APS Onlus, ideatrice, insegnante e relatore nella presentazione del progetto Mira Qué Ritmo alle h.16.30.

Dalle h. 17:00 ci sarà lo Stage dal titolo " PORTAMI A BALLARE", con la partecipazione esclusiva dell’ASD LATIN PROJECT e l’ insegnante Ilenia Caccin, che offriranno una serie di opportunità incredibili: dalle h.17.00 alle 17.45 bachata sensoriale, dalle h.18.00 alle h.18.45 salsa sensoriale, dalle h.19.00 alle h.19.45 salsa con timba accessibile a tutti, per poi concludere con un ballo di gruppo finale dalle h.20.00 alle h.20.15. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative del Decreto Ministeriale Attività in Sicurezza Covid-19.

L'appuntamento si rinnoverà il giorno 18 luglio alle h.8.45, ospiti presso la piscina dell'HOTEL LE TEGNUE per un flash mob che coinvolgerà chi ne faccia richiesta. "Un momento in cui il territorio apre le porte all'accessibilità e all'accoglienza", le parole di Elisabetta Boscolo, titolare dell'Hotel.

La cittadinanza è invitata a partecipare.
Evento gratuito prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: info.p63eec@gmail.com
Giulia 345 4654277 - Ilenia 347 1839731

P63 Sindrome E.E.C. International Onlus
Cristina Bolzonella (Ufficio comunicazione)