VARIE
Comunicato Stampa

Espositori pubblicitari per associazioni no profit

12/03/18

Studio Stands Srl, azienda specializzata in espositori pubblicitari personalizzabili, collabora da diversi anni con molteplici ONLUS e fondazioni no profit, con forniture di soluzioni espositive portatili. Recente la collaborazione con Save the Children.

Studio Stands Srl, specializzata in espositori pubblicitari portatili collabora con associazioni no profit e ONLUS da svariati anni.
Sono molteplici infatti le soluzioni espositive che vengono richieste per manifestazioni, eventi benefici, campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi.

Studio Stands ha recentemente collaborato con Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque. In questa occasione Save the Children ha optato per dei banchetti Desk e dei Roll Up Flash:

Desk è un modello di banchetto pubblicitario realizzato in polipropilene alveolare, personalizzato con stampa digitale. Si monta semplicemente ad incastro e può essere comodamente trasportato da una location all'altra grazie alla leggerezza e all'ingombro ridotto del banchetto smontato.

I Roll-Up sono gli espositori più diffusi durante manifestazioni e campagne sociali in genere, data la grande praticità di allestimento e trasporto che li caratterizza. Per allestire i Roll Up basta infatti un semplice gesto per srotolare la stampa inserita nella base della struttura.

Tra gli altri espositori che le ONLUS usano per i propri eventi segnaliamo anche gazebo richiudibili, fondali grafici Pop Up, ombrelloni personalizzati e porta depliant.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Stands Srl
Responsabile account:
Valentina Belli (Reparto grafico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere