AZIENDALI

Espositori pubblicitari per tornei di golf ed eventi sportivi

11/07/17

Studio Stands ha recentemente collaborato con Katana Golf per realizzare espositori pubblicitari personalizzati da esterno, in occasione del Katana Golf Europe Tour 2017. Sono numerose le soluzioni espositive per gare ed eventi sportivi: gazebo, gazebo gonfiabili, bandiere pubblicitarie, transenne, espositori bean flag, etc.

FotoStudio Stands è un'azienda con sede nella provincia bresciana, specializzata nella realizzazione di espositori pubblicitari personalizzabili e portatili, ideali per installazioni in fiere espositive, eventi sportivi, manifestazioni, corner promozionali, punti vendita, ecc.

Recente è la sua collaborazione con Katana Golf, un'azienda specializzata nella realizzazione di prodotti ed attrezzature golfistiche d'elite, caratterizzate da grande affidabilità e qualità.

In occasione del Katana Golf Europe Tour 2017, Katana Golf ha richiesto la realizzazione di un Gazebo Gonfiabile. Si tratta di un espositore pubblicitario portatile e di facile installazione, allestibile in pochi minuti gonfiandolo d'aria con appositi soffiatori ed applicando, con grande praticità, la stampa personalizzata su tessuto.
La scelta di Katana Golf è ricaduta sul Gazebo Gonfiabile in quanto si rivela una soluzione espositiva innovativa ed inusuale che si differenzia dai classici gazebo in alluminio richiudibili e permette all'azienda di dare un valore aggiunto alla comunicazione visiva distinguendosi dalla concorrenza.

Tra gli altri espositori pubblicitari realizzati per Katana Golf vi sono delle soluzioni molto apprezzate e diffuse per gli eventi sportivi all'aperto: la transenna pubblicitaria Flex-O nota anche con il nome di Bean Flag, fondali grafici Roll-Up e bandiere pubblicitarie.

Il Katana Golf Europe Tour 2017 si è aperto con la prima tappa l'11 marzo al Golf Club Castello Tolcinasco, per concludersi il 22 ottobre a Golf & Country Valcurone.
Una delegazione di Studio Stands ha partecipato alle tappe in provincia di Brescia, tenutesi presso Arzaga Golf Club, Chervò Golf San Vigilio e Gardagolf Country Club.

Per maggiori informazioni sugli espositori Studio Stands più richiesti per eventi sportivi outdoor rimandiamo sito www.studiostands.it

Studio Stands Srl
Valentina Belli (Reparto grafico)