ECONOMIA e FINANZA

Esposto Codacons, Sviluppo Lavoro: “Iniziativa legittima”

15/01/13

La vicepresidente dell’associazione ha commentato l’iniziativa per fare chiarezza sull’atteggiamento delle banche

Roma, 14 gennaio 2013 – Il Codacons ha presentato i questi giorni un esposto alla Procura della Repubblica di Milano per verificare il motivo per il quale, nonostante i prestiti della BCE alle banche e la continua richiesta di finanziamenti da parte di famiglie ed imprese, i prestiti bancari siano sempre più in calo.

La vicepresidente dell’associazione Sviluppo Lavoro Chiara Andreozzi ha commentato la notizia: “L’iniziativa del Codacons è assolutamente legittima e la sottoscriviamo in pieno. L’atteggiamento delle banche negli ultimi tempi è semplicemente vergognoso”.

“Anche la nostra associazione – conclude la Andreozzi – da tempo ha posto l’attenzione sull’inammissibilità del comportamento degli istituti bancari, e la speranza è che l’iniziativa del Codacons possa aiutare a fare chiarezza”.

Per informazioni:
Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti – Ufficio Stampa
Telefono e fax – 0645651117
Mail – info@sviluppolavoro.net
www.sviluppolavoro.net

Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti (Addetto stampa)