AZIENDALI
Comunicato Stampa

Essse Caffè, 'Noi ci siamo' da 10 anni

12/10/10

La torrefazione bolognese partecipa alla Settimana Europea della Qualità

La qualità è, da sempre, un tratto distintivo di Essse Caffe: le sue miscele ad uso professionale vantano la Certificazione di Prodotto dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano ed Essse è la prima azienda del settore ad avere ottenuto nel 1996, e confermato nel 2002 secondo la nuova normativa ISO9001, la Certificazione del Sistema di Qualità aziendale anche per i servizi di assistenza connessi alla vendita dei prodotti.

Proprio in nome della qualità, l’azienda bolognese da oltre 10 anni sostiene la Campagna Nazionale Qualità “Noi ci siamo”, ideata nel 1989 dal Gruppo Galgano e seguita da centinaia di imprese. Questa iniziativa – a cui aderisce anche il Presidente della Repubblica – ha acquisito nel tempo un indiscusso valore istituzionale e mira a diffondere il concetto di Qualità inteso come modello di lavoro che tende all’eccellenza.

Fine principale della Campagna, in programma dall’8 al 14 novembre in occasione della Settimana Europea della Qualità, è di dare vita a una community di aziende impegnate a diffondere il concetto di Qualità, leva strategica per lo sviluppo del business.

Essse Caffè e tutte le altre realtà che aderiscono all’iniziativa testimoniano, con la loro presenza, che la Qualità in movimento – ovvero in continuo rinnovamento - e l’efficienza dell’industria italiana cambiano la storia. L’impegno nell’innvovazione e nella ricerca è, infatti, il motore principale che porta benefici al nostro Paese, dove si possono trovare prodotti e servizi contraddistinti da grande qualità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni IN Magazine
Responsabile account:
Giulia Migliarini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere