VARIE

Estate 2016 con i condizionatori Daikin: efficenza e risparmio energetico

05/04/16

I condizionatori Daikin hanno una lunga storia che conferma il loro funzionamento e la professionalità della loro struttura per un ottimo risultato in termini di efficenza energetica e risparmio.

Quando si avvicina la bella stagione con la Primavera e le temperature cominciano ad alzarsi, è bene valutare un sistema efficace e testato per mantenere l’interno della propria casa o dell’ufficio, come un ambiente fresco e piacevole. Affidabile e silenzioso, il condizionatore Daikin ha anche un bel design che si adatta facilmente a diversi tipi di locali, senza risultare invasivo e stonare in mezzo al resto dell’arredamento. Ci sono modelli più eleganti e moderni, con forme dinamiche e hi-tech, oppure forme più tradizionali e colori classici dal bianco al grigio e metallizzato. Le pompe di calore aria-aria offrono le migliori soluzioni anche nelle stagioni più fredde, rilasciando aria calda per raggiungere temperature più alte quando fuori fa freddo.
Il condizionatore Daikin è disponibile nella versione Parete, Pavimento, Soffitto o Canalizzabile, a seconda delle esigenze della struttura all’interno della quale dovrà essere montato. E la tecnologia di ultima generazione fa in modo che il cliente riesca a risparmiare energia e denaro grazie alla puntuale regolazione del tempo di avviamento e potenza di emissione. Per esempio la tecnologia invertire viene utilizzata per regolare la temperatura interna e office così un confort perfetto all’interno di una casa o di un ufficio. L’umidità viene ridotta di un’elevata percentuale e il tutto sarà montato da personale qualificato ed esperto, il cui unico obiettivo è soddisfare il cliente e permettergli di fare un passo avanti nel progresso che riguarda il bene dell’ambiente e dello spazio dove si deve passare buona parte della giornata. Il condizionatore Daikin è una soluzione funzionale riconosciuta a livello mondiale per un servizio professionale e valido che permette di trovare la giusta temperatura e mantenerla all’interno di un ambiente grande o piccolo. E’ una soluzione che incide anche sulla salute delle persone che vivono quell’ambiente ogni giorno e devono poter stare a loro agio sia in estate che in inverno, senza una spesa eccessiva e ingiustificata. Daikin adotta un sistema a basso impatto ambientale, che oggi come oggi è molto importante per non creare ulteriori danni al mondo e vivere bene in armonia con l’ambiente che ci circonda, senza pensare solo al proprio benessere. Per coloro che hanno dimestichezza con le nuove tecnologie, il condizionatore Daikin è anche dotato di un sistema wi-fi con il quale programmare a vostro piacimento la temperatura ideale.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)