AZIENDALI

Estate 2017: Brandina rinnova il suo outfit

05/05/17

FotoCome sarà la moda primavera estate per il 2017? Per Brandina è chiarissimo: allegra, positiva e a righe! Brandina, marchio noto per le sue borse realizzate con il tessuto dei lettini da mare, frutto della creatività del designer Marco Morosini, cavalca l’onda e fa delle righe il suo principale elemento iconico.

Navigando nel nuovo sito web dell’azienda, inaugurato in concomitanza con la partecipazione al Fuorisalone di Milano 2017, si può scegliere il proprio prodotto Brandina per destinatario, tipologia d’uso, collezione, ma anche per la fantasia a righe preferita, filtrando già per prodotti uomo, donna, spiaggia, home living. Portofino, Capri, Filicudi, Lipari, Pantelleria, Ponza: come non sentirsi in vacanza con un oggetto dal naming così suggestivo e dall’esperienza tattile e visiva così evocativa?

Se si vuole sfoggiare in spiaggia un occhiale che non passa inosservato, ci sono i sunglasses rockstar, talent, actor e singer. Se si vuole avere in casa il profumo di mare, ci sono le soul fragrance. E per iniziare bene la giornata, con un arredo tavola che ci trasporta alle giornate sdraiati al sole con nelle orecchie il rumore delle onde del mare, non si può non navigare nel nuovo sito Brandina e aggiudicarsi il pezzo giusto per sé dal rinnovato shop online.
“Il mare è felicità ovunque tu sia - recita lo spirito dell’azienda - Brandina ha ogni spiaggia dentro e ti porta sempre in riva al mare. Benvenuti in vacanza!”

Il marchio Brandina è venduto anche in 31 negozi multimarca in Italia ed in 9 negozi all’estero.

Con l'occasione del nuovo sito web, Brandina mette a disposizione un'esclusiva promozione: il nuovo profumo d'ambiente Soul fragrance Brandina in omaggio per ogni acquisto online superiore a 120 €. La promo è valida da giovedì 4 a domenica 14 maggio.

E-leva
Monia Donati (area web marketing)