MUSICA
Comunicato Stampa

Estate in Musica? Ecco i tormentoni 2014!

25/06/14

Da Lana Del Rey a Bob Sinclar, passando per Sabrina Salerno.. I meglio e i peggio di un'estate che si prospetta rovente!

Roma - Siete pronti? Siete caldi? L'ormai datata Sig.ra Ciccone ci diceva così tanti e tanti anni fa! E quest'estate avremo da star caldi, anzi roventi.. Il meteo ci avverte e la musica non aiuta, visto che come sempre ci sarà da sudare a suon di balli e ritornelli.
Il mese di Giugno ha impegnato parecchio le più importanti case discografiche nella pubblicazione di vecchi e nuovi artisti del panorama musicale, nella speranza di rimpinguare il più possibile le casse.
E se i Dear Jack spopolano sul web e nelle piazze, Lana del Rey con grande eleganza ma un po a tentoni, prova a scalare le classifiche con il nuovo album "Ultraviolence", questa volta un po indigesto per gli ascoltatori.
I fedelissimi ritroveranno vecchi nomi come Coldplay, Tori Amos, B-jork e Sinead O'Connor, tutti pronti a sfornare le loro nuove hits, mentre molto furbo è Bob Sinclar che si assicura spot e remix della Vecchia Romagna (quella dell'etichetta nera).
Degni di nota Owlle con il secondo singolo e il dj Marcello Palermo che abbandonato Papa Ratzinger, si dedica a musica più fresca e ballereccia con l'hit "I'm the Sun".
Indegna ma comunque simpatica è Sabrina Salerno che ci riprova con un pezzo arrangiato da Rick Nowels (produttore già di Madonna, Lana Del Rey, Dido, Belinda Carlisle).
Ce la faranno i nostri eroi? A Settembre l'ardua sentenza!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MATEMATICO 591
Responsabile account:
Santi Bires (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere