AZIENDALI
Comunicato Stampa

Esthetiworld: bagno di folla e straordinario interesse per le novità AmericaNails

04/11/13

Grande successo ha avuto la presentazione in anteprima del sistema Ceramik Nails, una vera e propria rivoluzione nel settore della ricostruzione unghie durante Esthetiworld by Cosmoprof tenutasi a Milano dal 26 al 28 ottobre 2013.

Il segreto per fare un’ottima fiera? Essere pronti a tutto.

Riassunti scherzosamente in queste quattro parole ci sono i tre giorni di fiera vissuti intensamente e a pieno ritmo dall’AmericaNails secondo Ivan Mendico, Direttore creativo dell’azienda numero 1 in America nel settore della ricostruzione unghie.

Nel corso della terza edizione di Esthetiworld by Cosmoprof tenutasi a Milano dal 26 al 28 ottobre 2013 lo staff dell’AmericaNails non è stato solo assediato da centinaia di persone interessate ad entrare nel mondo AmericaNails, ma anche da giornalisti curiosi pronti a tutto pur di saperne di più sull’AmericaNails e delle sue novità. Complice una serie di prodotti di qualità eccellente, del continuo passaparola delle affezionate clienti, del successo dell’Azienda che percorre l’Italia da nord a sud, ma anche per la succosa novità che nel corso di Esthetiworld è stata presentata ufficialmente. Stiamo ovviamente parlando della già annunciata Ceramik Nails, una vera e propria rivoluzione nel settore della ricostruzione unghie.

“Sinceramente eravamo convinti di accendere l’interesse degli addetti ai lavori – confida Ivan Mendico – ma non pensavamo ad un bagno di folla talmente massiccio. Onicotecniche curiose ed interessate, clienti che ci hanno inondato di domande sulla nuova tecnica, ma anche tanti giornalisti di settore che ne volevano sapere di più… essere al centro di tutto questo interesse è stato gratificante, sia per me che per il mio staff, e ci ha ripagato dei mesi di lavoro necessari per preparare la novità che abbiamo presentato. la novità principale è stata la Ceramik System che, possiamo dirlo, è stata accolta con incredibile calore e ne ha decretato il successo. Ne siamo fieri”.

Ripetiamo per i distratti e per chi non era alla fiera: la tecnica Ceramik System sfrutta la resistenza delle particelle di ceramica, che combinate con i polimeri di acrilico ed i fotoiniziatori danno vita a strutture brillanti, durature e facili da rimuovere. L’innovativa tecnica è adatta a tutte coloro che hanno problemi di fragilità delle unghie o soffrono di disturbi come l’onicofagia; alle donne insoddisfatte da ricostruzioni in gel o acrilico.

Tantissimi i vantaggi della ricostruzione unghie in ceramica, vantaggi che hanno suscitato ammirazione da parte degli addetti ai lavori della fiera: nessuna preparazione del letto ungueale; niente dispersione; nessun bruciore e nessun rischio di micosi; non è necessario sigillare; non opacizza, non ingiallisce e non cola; è ideale anche per fare la ricostruzione unghie ad un uomo; non emana cattivi odori; ritocco rapidissimo senza rischi per il letto ungueale.

Una fiera baciata dal successo (si parla di un’affluenza di oltre 10.200 operatori) e una ulteriore conferma che l’AmericaNails, ovunque vada, ottiene quegli apprezzamenti che l’hanno fatta diventare leader del settore, sia per l’onicotecnica esperta che per la cliente.

Ma la stagione delle fiere non finisce qui: l’AmericaNails dà a tutti appuntamento dal 9 all’11 Novembre 2013 a Napoli (Padiglione 3 Stand 364) per Aestetica 2013, il Salone Mediterraneo dei Professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura.

Non perdete l’occasione di entrare nel mondo AmericaNails!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giovanni Lembo
Responsabile account:
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere