SPORT
Comunicato Stampa

Etna marathon: campionato italiano etna mtb

11/09/13

La città di Milo è pronta ad ospitare la 7° edizione dell'Etna Marathon, che quest'anno mette in palio il titolo italiano delle lunghe distanze. Tra meno di un mese, domenica 22 settembre, sarà la grande festa della Mtb, della fatica e della natura nelle cime dell'Etna.

Gli organizzatori stanno organizzando gli ultimi dettagli per quella che si annuncia come un'edizione record sotto tutti i punti di vista. Le iscrizioni continuano ad arrivare in massa e fino al 31 agosto è possibile prenotare un posto in griglia con lo sconto. La quota fino alla fine del mese è di 41 euro e comprende 11 euro per il deposito cauzionale del chip (all'arrivo saranno rimborsati 10 euro).

Prosegue la stretta collaborazione tra la Mongibello Mtb Team presieduta da Maurizio Scalia e il Parco dell'Etna del nuovo presidente Marisa Mazzaglia nell'anno in cui il vulcano siciliano è stato proclamato (lo scorso 21 giugno) Patrimonio Mondiale dell'Unesco.

Una grande opportunita per unire uno sport estremamente rispettoso dell'ambiente come la Mtb e una meraviglia naturale che offre dei percorsi unici e spettacolari come l’Etna. Per l’evento un trofeo speciale dell'Etna verrà dedicato al partecipante che sarà giunto da più lontano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Raiworld
Responsabile account:
Sonia D'Amico (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere