MUSICA
Comunicato Stampa

Ettore Fioravanti presenta “Traditori” al Festival di jazz Albano Laziale

03/04/17

Quarto e ultimo appuntamento con la musica Jazz al teatro Alba Radians

FotoAlbano Laziale , 31/03/2017 – Domenica 2 aprile alle 17.30, per la serata di chiusura del Festival AlbanoJazz si esibirà Ettore Fioravanti, con il suo Quartet. L’ottava edizione di questa manifestazione a cura dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale e dall’Associazione “Lamusica” con direzione artistica del Maestro Roberto D’Andrea si conclude con uno dei protagonisti della batteria in Italia, nonché eccellente leader capace di valorizzare i musicisti emergenti: Ettore Fioravanti. Ad accompagnarlo sul palco due dei giovani interessanti talenti della scena italiana , Francesco Poeti (chitarra) e Matteo Bortone (contrabbasso), ai quali si aggiunge Marcello Allulli (sax tenore), musicista di grande qualità.

Il quartetto presenta il suo ultimo progetto dal nome “Traditori” che Ettore Fioravanti descrive in questi termini: “Noi musicisti siamo traditori per vocazione, abbiamo in testa certe musiche (nel caso di questo disco certamente il jazz ma anche i Beatles, il Medioevo, le canzoni popolari, le danze, le donne, gli amori, le notti, ecc.) ma poi le travisiamo, siamo naturalmente portati a sporcare l’originale con la macchia del nostro vagheggiare ricercante.”

Il prezzo del biglietto d’ingresso allo spettacolo che si svolgerà al teatro Alba Radians è di 5 euro.


Infoline:
www.comune.albanolaziale.rm.it/cultura
Scuola di musica e canto:
lamusica@la-musica.it
Tel.: 328 46 17 482


Ufficio Stampa
Pomilio Blumm
ufficiostampa@pomilio.com
085 4212032

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pomilio Blumm
Responsabile account:
Alice Giardinelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere