NUOVI ACCORDI

Europ Assistance sceglie Publicis

11/06/12

Publicis si è aggiudicata l’incarico dopo una gara svoltasi nei primi mesi dell’anno che ha coinvolto 5 importanti sigle del mercato della comunicazione

Europ Assistance, Compagnia di Assicurazione leader del mercato nazionale dell’assistenza privata, ha deciso di affidare a Publicis Italia, l’agenzia guidata da Daniele Tranchini, la realizzazione della strategia e della campagna di comunicazione corporate e servizi.

Publicis si è aggiudicata l’incarico dopo una gara svoltasi nei primi mesi dell’anno e che ha coinvolto 5 importanti sigle del mercato della comunicazione in cui si richiedeva lo sviluppo di una strategia volta a sostenere il posizionamento dell’azienda, a incrementare la brand awareness e a supportare i lancio dei nuovi servizi attraverso la realizzazione di una campagna integrata.

“Siamo veramente molto soddisfatti di questo importante successo che è il vero risultato di un lavoro di squadra di tutti i talenti presenti in Via Riva Villasanta - dice Daniele Tranchini, CEO Publicis - Il primo momento del piano strategico e quindi della nuova collaborazione è una campagna che sarà on air tra la fine di giugno e i primi di luglio, declinata su un gran numero di mezzi dai più tradizionali, come stampa, radio e affissione, ma anche con attività unconventional, eventi sul territorio, digital e molto altro.”

Red Lion Communications Italy
Alessandra Montresor (Press Office Manager)