NUOVI ACCORDI

Europrogetti consolida la sua posizione negli U.S.A.

21/06/21

Europrogetti srl è lieta di annunciare ai suoi clienti la commercializzazione e distribuzione su tutto il territorio nordamericano (USA e Canada) dell’intera gamma di macchinari e linee di produzione Europrogetti.

FotoCon la Win Win Strategy, la nostra azienda approda in uno dei più competitivi mercati mondiali, grazie anche alla collaborazione con LD Davis Industries Inc.

Si tratta di un’azienda leader mondiale nel suo settore per la fornitura di colla e gelatina che costituiscono elemento fondamentale per le aziende medio-grandi, sia manifatturiere che di packaging di carta e cartone.

LD Davis Industries Inc. è il punto di riferimento di tutto il nord America, grazie al suo personale madrelingua qualificato, presente a tutte le latitudini del territorio ed esperto delle dinamiche del mercato americano.

Una partnership che consentirà di portare anche nel mercato statunitense e canadese la tradizione e l’innovazione di Europrogetti con la sua speciale attenzione rivolta alla clientela.

Una grande novità, quindi, per Europrogetti che da trent’anni è leader nella progettazione, realizzazione, vendita e manutenzione di macchinari per scatolifici e cartotecniche.

La collaborazione con LD Davis Industries garantisce un insieme di esperienza e innovazione e permette di ottenere grandi performance per i nostri clienti.

Europrogetti ha fatto dell’ascolto delle esigenze del cliente la propria mission. La progettazione e il confronto sono sempre stati alla base dei grandi risultati ottenuti attraverso gli anni.

Pertanto, tutto ciò che abbiamo appreso e realizzato in questi anni, sarà applicato, attraverso questa collaborazione, ad un territorio completamente nuovo.

Mantenendo la stessa energia, lo stesso know-how e la stessa mission anche in terra straniera, con l’obiettivo di rappresentare l’Italia nella sua migliore immagine: come grande azienda in grado di creare soluzioni, che è ciò che più ci contraddistingue all’estero.

Con la collaborazione con LD Davis Industries la nostra azienda allarga la gamma dei suoi servizi:

- Assistenza tecnica post-vendita. Possibile grazie alla professionalità ed esperienza del personale dell’azienda LD Davis Industries, in grado di intervenire nel settore specifico del packaging. Nel nostro campo l’assistenza tecnica è tutto, la nostra clientela non può rischiare di avere un blocco della produzione per un malfunzionamento o per cattivo uso di un macchinario, ecco che quindi l’intervento tempestivo di personale specializzato si rende indispensabile.

- Servizio di ricambistica. Un ampio e fornito magazzino di ricambi centralizzato consente di effettuare interventi rapidi e garantire disponibilità immediata di personale, strumentazione e ricambi con centinaia di pezzi sempre disponibili ed indispensabili in questo tipo di emergenze.

- Show-room. Un’ampia area dedicata alle attività dimostrative che consentono alla clientela di verificare immediatamente le caratteristiche dei macchinari Europrogetti e la qualità dei prodotti realizzati. Un cliente che ha verificato, toccando con mano, la qualità della nostra produzione è un cliente soddisfatto e che ci concede la sua fiducia.

Europrogetti è da anni al servizio dei propri clienti e da oggi, con LD Davis Industries, lo è ancora di più!

Più Communication
Tommaso Vogel (Responsabile pubblicazioni)