AZIENDALI
Comunicato Stampa

Eurotermica Sud e MarinelliGroup: fari puntati sulle "Stelle del Sud Italia 2024"

Luminari dell'Innovazione: Eurotermica Sud e MarinelliGroup in Evidenza.

FotoNel panorama imprenditoriale del Sud Italia, Eurotermica Sud Srl e il suo prestigioso brand MarinelliGroup si sono guadagnati un posto d'onore nel concorso "Stelle del Sud Italia 2024". Questa iniziativa si pone come obiettivo quello di celebrare le aziende meridionali che hanno ottenuto le migliori performance in ambiti chiave quali crescita del fatturato, espansione del team e avanzamento nelle infrastrutture fisiche e digitali, nel periodo dal 2019 al 2022.

La partnership tra "IlSole24Ore", autorevole voce nel settore economico, e Statista, leader globale nelle ricerche di mercato, ha portato alla selezione delle 200 aziende più dinamiche, basata su un'analisi meticolosa e un controllo qualitativo dei dati forniti dalle candidate.

Tra queste, Eurotermica Sud si è distinta brillantemente, piazzandosi al 137° posto grazie ad un punteggio complessivo di 61,53. L'azienda ha dimostrato la sua forza in settori specifici, classificandosi al 155° posto per il fatturato, al 124° per il numero di dipendenti e al 146° per le immobilizzazioni, riaffermando così il suo ruolo di leader nel settore dell'E-commerce dalla sua base operativa in Calabria.

La presenza in "Stelle del Sud Italia 2024" rappresenta non solo un traguardo di rilievo ma anche il riconoscimento del percorso intrapreso da Eurotermica Sud verso la crescita e l'innovazione. Il concorso valorizza le realtà imprenditoriali che, seguendo l'esempio di Eurotermica Sud, puntano sull'innovazione e sulla sostenibilità, elementi sempre più cruciali nel contesto di mercato attuale.

L'elenco completo, consultabile sul sito di "IlSole24Ore" - https://lab24.ilsole24ore.com/stelle-del-sud/ - non solo conferisce a Eurotermica Sud visibilità su scala nazionale, ma è anche occasione di celebrazione per il successo e l'engagement di tutte le aziende coinvolte. La menzione speciale di Eurotermica Sud è un incentivo ulteriore a proseguire il cammino verso l'eccellenza e l'innovazione, pronti ad affrontare le sfide future di un mercato in evoluzione.

Questo riconoscimento consolida la posizione di Eurotermica Sud e MarinelliGroup come leader nell'Italia meridionale, dimostrando come impegno e ambizione possano concretizzarsi in un successo sostenibile, favorendo lo sviluppo economico dell'intero settore meridionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MarinelliGroup
Responsabile account:
Francesco Marinelli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere