AZIENDALI
Comunicato Stampa

EVO Corse pronto per l’Autosport Engineering Show 2019

04/01/19

Il 10 e 11 gennaio l’azienda veneta produttrice di ruote sarà tra gli espositori della fiera internazionale di Birmingham dedicata al motorsport.

FotoAnche quest’anno EVO Corse sarà tra i protagonisti dell’Autosport Engineering Show. Il 10 e 11 gennaio l’azienda trevigiana che produce ruote da competizione parteciperà al più importante evento europeo per ingegneri e tecnici specializzati nel settore del motor sport, in programma al NEC di Birmingham.

Allo stand E702 saranno esposti tutti i cerchi e gli accessori racing di EVO Corse, come le ruote SanremoCorse progettate per il rally, la linea Dakar specifica per l’off-road e la gamma completa dei cric idraulici ultrarapidi da competizione.

La novità più importante sarà l’Arcasting corner: una sezione dello stand interamente dedicata alle ruote racing Arcasting, marchio italiano che EVO Corse ha ufficialmente preso in gestione dal primo gennaio. I visitatori potranno così osservare da vicino i modelli Excalibur e Z.A.R., realizzati per il rally e per le gare in circuito.

L’Autosport Engineering Show è parte dell’Autosport International, la più grande fiera indoor in Europa nel settore motorsport. L’evento ospiterà 350 espositori; per l’edizione 2019 solo tra i professionisti sono previsti oltre 30.000 visitatori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EVO Corse
Responsabile account:
Emanuele Bonato (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere