AZIENDALI

EVO Corse sarà presente al Professional MotorSport World Expo

November 3 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda veneta sarà tra gli espositori della fiera internazionale dedicata al racing, in programma a Colonia dal 15 al 17 novembre.

EVO Corse torna a Colonia. Il produttore italiano di cerchi in lega sarà di nuovo presente tra gli espositori del Professional Motorsport World Expo, uno dei più importanti eventi fieristici internazionali dedicati al motorsport, che dal 15 al 17 dicembre radunerà nella città tedesca team sportivi, ingegneri e piloti provenienti da tutto il mondo.

Allo stand 7080 Luca Meneghetti e Matteo Bergamin – rispettivamente CEO e export manager di EVO Corse – accoglieranno i visitatori con un caffè e mostreranno loro le ultime novità. Tra le ruote, sarà possibile ammirare la SanremoZero 9x17”, ottimizzata per le gare in circuito. Lo speciale design a razze accoppiate interne al profilo ruota permette di ottenere ET molto bassi aumentando la stabilità della vettura e massimizzando le prestazioni.

EVO Corse esporrà anche l’intera gamma di cric idraulici da competizione. Non mancherà ovviamente l’ultimo arrivato EVOjack Quadra, il sollevatore idraulico a pantografo adatto ad ogni vettura da rally – incluse le auto storiche – grazie al cavallotto che si adatta facilmente allo chassis senza bisogno del foro di inserimento.

Oltre 230 espositori saranno presenti al Professional Motorsport World Expo 2017; 7000 sono invece i visitatori attesi, tutti esclusivamente professionisti del motorsport. Per EVO Corse questo sarà il primo di tre importanti eventi internazionali: a dicembre volerà ad Indianapolis in occasione del Professional Racing Industry Show, in gennaio sarà invece tra gli espositori dell’Autosport Engineering di Birmingham in Regno Unito.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere