PRODOTTI

EVOLUX.ECO®, l’ascensore amico del sole

December 9 2010
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

CEAM TIRRENICA SERVIZI PRESENTA EVOLUX.ECO®, l’ascensore amico del sole La presentazione dell’innovativo ascensore, in grado di conciliare tecnologia e rispetto per l’ambiente, si è tenuta il 3 dicembre presso il Collegio dei Geometri della provincia di Pisa.

E’ stato un successo l’evento che si è tenuto venerdì 3 dicembre, a presso il Collegio dei Geometri della provincia di Pisa, il seminario dedicato alla normativa acustica edilizia.

Tra i partecipanti al seminario, Ceam Tirrenica Servizi, Società livornese facente parte del Gruppo Ceam, leader a livello nazionale nel settore ascensoristico, presenterà Evolux.eco®, l’innovativo e rivoluzionario ascensore ad alto contenuto tecnologico e basso impatto ambientale, in grado di utilizzare fonti di energia pulita e rinnovabile (sole, vento etc.), con grandi vantaggi per gli utenti che ne usufruiranno.

Il nuovo ascensore è dotato di argano gearless con motore sincrono e di componenti che aumentano notevolmente il comfort di marcia e la silenziosità. Inoltre, un innovativo e brevettato sistema di controllo ottimizza, variando la velocità in funzione del carico presente in cabina, i tempi di percorrenza e di attesa ottenendo sempre il massimo delle prestazioni.

Evolux.Eco® consente di tagliare le spese grazie ai consumi ridotti (per alimentarlo basta infatti una rete elettrica a 220V monofase e una potenza di 0,5 kW), ottimizzare gli spazi e garantire all’impianto una maggiore longevità grazie all’uso di componenti appositamente studiati.

Un innovativo sistema rigenerativo è in grado di recuperare fino al 60% dell’energia utilizzata durante la corsa e riutilizzata per la successiva movimentazione dell’impianto, anche in caso di prolungato black-out, rispettando i più elevati standard di sicurezza che da sempre caratterizzano i prodotti Ceam.

Evolux.eco® oggi è disponibile sul mercato con due diverse linee: “Sintesi”, dedicata a chi ama la semplicità e la funzionalità, “Stile” adatta a qualsiasi contesto abitativo.

Ceam è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 14001 (Certificazione Ambientale) ed è Partner CasaClima, una delle più importanti agenzie italiane per la sostenibilità dello sviluppo edilizio.



Licenza di distribuzione:
Daniela Cantoni
Responsabile Comunicazione - OTIS SERVIZI S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere