AZIENDALI

Evoq Content vince il People’s Choice Award 2013 di CMS Critic

09/10/13

All’inizio di questa settimana sono stati annunciate I risultati della seconda edizione del CMS Critic’s Choice Awards.

“Dnn Corp l’anno scorso ha ricevuto i premi People’s Choice Award e Critics Choice Award quindi eravamo ansiosi - spiega Shaun Walker, il Co-Fondatore di DNN Corp – di provare a ripetere quell’impresa anche quest’anno. Bene, sono orgoglioso di annunciare che, sulla base del voto popolare, DNN Evoq Content ha ricevuto il premio Peoples Choice Awards 2013 nella categoria Best Small to Midsize Business CMS. Secondo CMS Critic, le soluzioni rappresentate in questa categoria offrono le maggiori funzionalità possibilicon ilminore sforzo di apprendimento. La costante attenzione per la nostra piattaforma e gli investimenti fatti negli ultimi anni nella revisione della user experience hanno certamente ripagato, assicurandoci una posizione di leader tra i CMS concorrenti. Come sempre siamo onorati di essere inclusi nel gruppo d’elite dei candidati tra cui: Adobe Business Catalyst, Ingeniux, Percussion e Sitefinity. Apprezziamo soprattutto il supporto e la passione dimostrata dalla community DNN per averci aiutato a raggiungere questo premio per il secondo anno fil consecutivo. I Critics Choice Awards per questa categoria verranno annunciati a fine mese, continuate a seguirci per scoprire il vincitore del 2013!”

Cristina Skarabot
Cristina Skarabot (Marketing & Communication Consultant)