NUOVI ACCORDI

EXITone, società guidata da Ezio Bigotti, trova accordo internazionale con Panmed Energy

15/04/16

Siglato tra il Presidente Ezio Bigotti e l’Amministratore Delegato Shermine Dajani un importante accordo internazionale che coinvolge le società EXITone e Panmed Energy, attive nel settore dell’efficientamento energetico

FotoPrimo importante accordo internazionale per EXITone: la partnership con Panmed Energy garantirà alla società guidata da Ezio Bigotti un ulteriore sviluppo al di fuori dei confini nazionali nel mercato dell’efficientamento energetico.

Accordo EXITone - Panmed Energy: svolta internazionale per la società di Ezio Bigotti
Importante tappa nel processo di internazionalizzazione di EXITone: la società di Ezio Bigotti ha infatti siglato una partnership con Panmed Energy legata alla fornitura di servizi di efficientamento energetico. L’accordo prevede, inoltre, una collaborazione nella realizzazione di soluzioni in ambito Smart Building e Facility Management. Particolarmente soddisfatto Ezio Bigotti, che vede in questa importante partnership un punto di partenza nell’ottica di uno sviluppo della sua società. Il mercato mediorientale è infatti strategico: nel 2020, a Dubai, si svolgerà l’Esposizione Universale e, entro tale data, si sta procedendo verso l’abbattimento dei consumi di energia elettrica, spingendo sulle rinnovabili come principale fonte di approvvigionamento.

Ezio Bigotti: percorso professionale e attività in ambito associativo
Imprenditore nato nel 1964 a Pinerolo (Torino), Ezio Bigotti si diploma come Geometra nel 1983 e come Perito Industriale Elettrotecnico nel 1989. Nel 2015 si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi G. Fortunato completando il suo percorso formativo. La sua carriera ha inizio nel 1985, quando diventa titolare di uno studio tecnico che opera nei settori Sicurezza, Energia e Ambiente. La sua formazione multidisciplinare lo porta nel 1993 a strutturare un’azienda destinata a diventare un punto di riferimento nella pianificazione strategica e nella gestione operativa. Nel 2004 tale realtà converge nel gruppoSTI, full service provider. Lo stesso anno, Ezio Bigotti dà vita anche a EXITone, società attiva nel Real Estate all’interno della quale crea la figura, fino a quel momento inedita, del Tutor EXITone. Alla sua vita professionale si affianca quella in ambito pubblico e associativo: è Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan nella regione Piemonte, Cavaliere dell’Ordine «Al Merito della Repubblica Italiana» e Presidente Onorario di «Pace in Terra Onlus».

Web Seo Sem
Fabio Ricciardi (Titolare)