ECONOMIA e FINANZA

EXPO 2015: Filmmaster Events firma i padiglioni delle aziende sponsor dell’esposizione universale

31/03/15

Filmmaster Events firma i padiglioni delle aziende sponsor dell’esposizione universale: INTESA SANPAOLO, S.PELLEGRINO E NEW HOLLAND, DIVENTANDO UNO DEGLI ADVISOR PIU’ IMPORTANTI DI TUTTO L’EVENTO. Allestimenti altamente tecnologici, intrattenimento, gestione dei palinsesti artistici e culturali per una presenza omnicomprensiva

Foto
Milano 31 marzo 2015 - Filmmaster Events già Official Supplier & Provider di Expo Milano 2015, firma i tre importanti padiglioni per altrettante aziende tra i principali sponsor dell’Esposizione Universale: Intesa Sanpaolo, S.Pellegrino e New Holland.
Filmmaster Events si conferma ancora una volta partner dei grandi appuntamenti mondiali. Un anno fa ha iniziato il suo sodalizio con ExpoMilano2015 realizzando gli eventi prodromici e diventando in questo modo Official Supplier & Provider della Manifestazione. Oggi l’agenzia di eventi si lega a doppio filo con l’evento più atteso dell’anno , che renderà Milano la capitale del mondo per i prossimi sei mesi.

Antonio Abete, Amministratore Delegato di Filmmaster Events, dichiara: “Essere presenti ad ExpoMilano2015 con diversi ruoli e responsabilità è un obiettivo che abbiamo raggiunto con un grande lavoro di squadra e molto impegno. Per noi è motivo di grande orgoglio essere stati scelti come partner di aziende italiane così importanti e riconosciute in tutto il mondo come eccellenze. Saranno sei mesi impegnativi ma siamo sicuri che l’Esposizione Universale di Milano lascerà una grande eredità e molte opportunità per il rilancio del nostro il Paese”.

Il ruolo di Filmmaster Events sarà differentemente customizzato per le tre aziende che hanno richiesto interventi di diversa natura: dal curare l’intero palinsesto, agli allestimenti interni con differenti tecnologie, ai concept creativi e ai contenuti multimediali. Filmmaster Events oltre alla cura dei tre padiglioni di ExpoMilano2015 organizzerà anche alcuni degli appuntamenti più esclusivi del Fuori Expo, di cui al momento tutti i dettagli sono top secret.

Filmmaster
Giulia Maggi (Press Officer)