CORSI
Comunicato Stampa

EXPRImere: un contributo al dialogo multietnico

15/10/15

Il laboratorio vuole indagare, attraverso le espressioni del movimento in ogni cultura, una importante via di comunicazione e di incontro

FotoEXPRIMere è un percorso di ricerca attraverso l’espressione corporea e il movimento in cui anche il ritmo (percussioni dal vivo) e la voce hanno un ruolo primario.

Quest’anno EXPRIMere, che si ispira all’Expression Primitive di Herns Duplan, vuole valorizzare in particolare il suo valore antropologico. Al di là degli aspetti propri di ogni cultura, esiste infatti una valenza universale del movimento, che rappresenta quindi una importante via alternativa di comunicazione, di incontro e di espressione.

EXPRIMere 2015 vuole offrire il proprio contributo a un dialogo multietnico costruttivo e creativo, poliritmico e polifonico, pulsando coi piedi il cuore della Madre Terra, procedendo su di essa a passo di danza insieme a Maria Paola Rimoldi e Cristina Toscano.

L'appuntamento è ogni giovedì dalle 20 alle 21.30 negli spazi dell’Associazione La Comune, in viale Legioni romane 23 a Milano; ogni settimana è possibile usufruire di un primo incontro gratuito.

Per info:
tel. 02 4036494; exprimere@hotmail.it; exprimere.blogattivo.com; 3294134431 (Maria Paola); 338 3236634 (Cristina)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione La Comune
Responsabile account:
Anna Pavone (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere