Utenti registrati: 36707 - Testi pubblicati: 226425
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Ornella Fazio
Azienda: Edelman
Web: http://www.edelman.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
F5 Networks chiude il secondo trimestre fiscale 2011 con ricavi pari a 277,6 milioni di dollari

Pubblicato il 22/04/2011 | da Ornella Fazio


La società ha realizzato revenue pari a 277,6 milioni di dollari, con un aumento del 3,2% rispetto ai 268,9 milioni del trimestre precedente, e una forte crescita del 34,7% rispetto ai 206,1 milioni di dollari dello stesso periodo del 2010.

F5 Networks ha reso noti i risultati finanziari relativi al secondo trimestre fiscale dell’anno fiscale 2011. La società ha realizzato revenue pari a 277,6 milioni di dollari, con un aumento del 3,2% rispetto ai 268,9 milioni del trimestre precedente, e una forte crescita del 34,7% rispetto ai 206,1 milioni di dollari dello stesso periodo del 2010.
John McAdam, presidente e CEO di F5, ha sottolineato che che la crescita sequenziale e anno su anno dei ricavi nel secondo trimestre è stata spinta dalla forza continua nei mercati americani e dell’Asia-Pacifico. “I ricavi provenienti dalle Americhe sono cresciuti del 4% rispetto al trimestre precedente e del 38% rispetto al secondo trimestre fiscale dell’anno precedente. In Asia-Pacifico i ricavi sono cresciuti del 10% rispetto all’ultimo trimestre e del 68% anno su anno. In Giappone le revenue sono calate del 6% sequenzialmente e rimangono flat rispetto alle revenue registrate nello stesso periodo del 2010. Nel mercato EMEA, i ricavi sono cresciuti del 22% anno su anno ma rimangono essenzialmente flat rispetto ai risultati del trimestre precedente. La crescita dei ricavi totali e il margine lordo stabile ci hanno permesso di assumere altre 125 persone nel secondo trimestre di quest’anno e di mantenere il margine operativo non-GAAP sotto il 38%”.
Per il terzo trimestre del 2011, che terminerà il prossimo 30 giugno, F5 Networks ha stimato un obiettivo per i ricavi fissato tra i 287 e i 292 milioni di dollari.
F5 Networks

F5 Networks è leader mondiale nel settore dell’Application Delivery Networking (ADN) e garantisce un application delivery sicuro, affidabile e veloce. La struttura flessibile delle architetture di F5 rende possibili le innovazioni ideate dalla comunità e che aiutano le aziende ad aumentare l’agilità dell’IT e a fornire dinamicamente i servizi che creano valore per il business. La visione dell’application e data delivery unificate di F5 offre agli utenti un ampio livello di scelta su come installare e gestire le proprie soluzioni ADN. Ridefinisce la gestione delle risorse di applicazioni, server, storage e network per ottimizzare l’application delivery e ridurre i costi. Aziende di livello mondiale, provider di servizi e di contenuti Web 2.0 si affidano a F5 per portare avanti e migliorare il loro business. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web www.f5.com o www.f5networks.it.



Autore della pubblicazione:
Ornella Fazio
Responsabile pubblicazioni
Edelman
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 129780


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas