PRODOTTI

Facciamo un po’ di ordine

09/02/12

Numerose sono le soluzioni per l’archiviazione dei documenti offerte da Click Ufficio, l’eshopping dedicato ai prodotti da ufficio.

Archiviare i documenti cartacei è una soluzione necessaria non solo per ordinare la propria postazione ma anche per consentire il rapido recupero di progetti, fatture e contenuti vari utili al funzionamento dei processi aziendali e necessari per la comunicazione con la clientela e le istituzioni.
Per facilitare il raggiungimento di questi obiettivi, ClickUfficio (www.clickufficio.it), l’ecommerce di riferimento per gli articoli di office automation, ha potenziato il proprio inventario in modo da soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela in materia di archiviazione.
Innanzitutto è stata rinnovata la dotazione di raccoglitori e faldoni per disegni, fatture
e buste, portalistini e buste di plastica. Nel caso poi che la quantità di documenti cartacei da archiviare sia notevole, Click Ufficio consente di acquistare armadi veri e propri. Sono disponibili modelli ad ante e dotati di mensole utili per archiviare i documenti riparandoli dalla polvere e contemporaneamente proteggendoli dagli sguardi di occhi indiscreti. Si tratta di una soluzione estremamente pratica che consente di individuare con rapidità la documentazione necessaria nel momento in cui sia necessario recuperarli.
Può però capitare la spiacevole situazione di dover archiviare una notevole quantità di documenti ma di non avere in ufficio lo spazio sufficiente per posizionare un armadio ad ante.
In tal caso ClickUfficio mette a disposizione della propria clientela armadi con serrandina a scomparsa che sono meno ingombranti, ma hanno una capienza sufficiente ad accogliere un buon numero di cartelle, carte e faldoni e grazie alla comoda apertura permettono di accedere con comodità e rapidità ai documenti desiderati. Tali armadi sono disponibili nelle misure 180x45x200, 120x45x200, 100x45x200 e nei formati 120x45x100 e 100x45x100.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)