PRODOTTI

Fai splendere la tua cucina con Mister Magic: l’alleato per una pulizia impeccabile

Mister Magic, il marchio di fiducia per la pulizia della casa, celebra l’arrivo della primavera proponendo una gamma di prodotti specifica per vari elettrodomestici per avere così una cucina funzionale e splendente e curare allo stesso tempo i singoli elementi.

fonte ufficio stampa 3rd FloorLa pulizia della cucina, infatti, può essere una sfida, specialmente durante il cambio di stagione. Gli accumuli di grasso, lo sporco e i residui alimentari possono rendere questa attività una vera e propria fatica. Inoltre, l’uso quotidiano degli elettrodomestici richiede l’utilizzo di prodotti dedicati, in grado di preservare la massima efficienza e il miglior funzionamento possibile. Con i prodotti Mister Magic, i problemi più comuni legati alle pulizie della cucina diventano facilmente gestibili.

Lavafornelli e piani cottura: Una Pulizia Potente e Profumata

I fornelli incrostati di grasso e residui di cibo possono sembrare impossibili da pulire. Il Lavafornelli con Estratti di Agrumi di Mister Magic offre - grazie alla sua formula fresca e agrumata – un aiuto in cucina già dal primo utilizzo. Grazie alla sua azione sgrassante e igienizzante rimuove lo sporco più ostinato da acciaio, piastre ad induzione e vetroceramica.
Formato: 500 ml, prezzo consigliato al pubblico: 3,99€

Lavaforno e Barbecue 0% Soda Caustica: Pulizia Senza Agenti Aggressivi

La pulizia del forno può essere una delle mansioni più temute in cucina, soprattutto quando si devono affrontare residui di cibo bruciato e incrostazioni di grasso. Il Lavaforno Mister Magic, grazie alla sua tecnologia con schiuma attiva, rimuove le incrostazioni, il grasso e lo sporco bruciato senza lunghe attese o risciacqui. Agisce a forno freddo. Ideale anche per la pulizia del barbecue, teglie, griglie, vetri di stufe. Altra peculiarità del Mister Magic Lavaforno e barbecue è la sua duttilità e la possibilità di impiego per pulire anche i vetri di stufe e camini.
Formato: 500 ml, prezzo al pubblico consigliato: 5,24 €

Sbrinafacile: Soluzione efficace per la Rimozione del Ghiaccio

Il ghiaccio accumulato nel congelatore può essere fastidioso e difficile da rimuovere, soprattutto quando si formano spessi strati. Fortunatamente, lo Sbrinafacile di Mister Magic offre una soluzione rapida ed efficace. Con una formula a base di alcool di origine naturale, questo prodotto offre un effetto deghiacciante senza danneggiare le guarnizioni, rendendo la pulizia del congelatore un momento facile, veloce con poco dispendio di energie fisiche. Adatto anche per i freezer no frost.
Formato: 200ml, prezzo consigliato al pubblico: 4,30 €

Lavafrigo e microonde: Pulizia Profonda a base di aceto naturale

Spruzzato sulle superfici da trattare, Mister Magic Lavafrigo e microonde è di immediata efficacia per una pulizia profonda di entrambi gli elettrodomestici prevenendo i cattivi odori. Con la sua speciale formulazione a base di aceto naturale, il prodotto sgrassa e igienizza ogni zona ed è facile da risciacquare.
Formato: 500 ml, prezzo al pubblico consigliato: 4.27€.

Decalcificante per Macchine da Caffè a Base di Acido Citrico

I depositi di calcare e la ruggine possono compromettere il funzionamento della tua macchina da caffè, influenzando negativamente il sapore della bevanda stessa. Tuttavia, con il Decalcificante per Macchine da Caffè di Mister Magic, questo problema può essere facilmente risolto. La sua formula a base di acido citrico elimina i depositi di calcare e le impurità, garantendo una qualità costante del tuo caffè preferito e il buon funzionamento della tua macchina. È utilizzabile anche per piccoli elettrodomestici.
Formato: 200 ml, prezzo consigliato al pubblico: 4.39€.

Per ulteriori informazioni:
www.tavolaspa.com
www.mistermagic.it

Profilo Mister Magic
Mister Magic® nasce nel 1997 e si afferma fin da subito come un marchio attento ai bisogni dei consumatori e sempre alla ricerca di soluzioni efficaci e innovative per soddisfare le esigenze di deodorazione e pulizia della casa. Si rivolge a clienti che ricercano soluzioni intelligenti ed efficaci alle problematiche domestiche con un’attenzione particolare all’affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano questi prodotti.
Hero Product della linea è il famosissimo Ovetto Assorbi odori Frigo, leader di mercato da oltre 20 anni.
Mister Magic® è protagonista anche suI web, con un innovativo sito www.mistermagic.it ricco di informazioni e consigli utili, e una pagina Facebook dove gli internauti si scambiano consigli e opinioni sull’utilizzo dei prodotti e link interessanti. I prodotti Mister Magic sono distribuiti da Tavola S.p.A

Tavola SpA
Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l'auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, PODOVIS®, VITAMYA® CARE FOR YOU®, CEROX®, FIRST PREADICT®, MIODENT®, PEARL DROPS®, DEPILSOAP, CAMBIAPELLE nel comparto igiene e persona; ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR. BECKMANN®, LAST®, ORPHEA® PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa; MYCAR®, BULLOCK®, ARBRE MAGIQUE®, per l’area automotive. I brand sono disponibili nei seguenti canali distributivi: mass market (sia GDO che drugstores), DIY, negozi di autoaccessori e stazioni di servizi. In Europa l’Azienda è presente con la filiale Tavola Iberica Lda operante in Portogallo e Spagna e con accordi di distribuzione. in altri mercati europei e nel resto del Mondo (Stati Uniti, Cina, Australia, Messico, ecc.)

Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor
Marketing Journal