AZIENDALI

FBS Profilati alla Fiera Sicam 2022 con diverse novità

FBS Profilati parteciperà alla Sicam 2022 con diverse novità di prodotto. Lo Staff incontrerà clienti e visitatori presso lo Stand B24 nel Padiglione 7.

FotoFBS Profilati sarà presente alla Fiera Sicam 2022 dal 18 al 21 ottobre 2022. Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile si terrà presso il polo fieristico di Pordenone e darà visibilità alle novità e i trend provenienti dal mercato.
I professionisti del settore della componentistica ed accessoristica, industrie, b2b, architetti e designer si incontrano per fare networking, trovare ispirazione e nuove opportunità nei mercati emergenti, oltre che in quelli consolidati.

Questa occasione offre ad FBS Profilati nuovi stimoli per continuare a creare soluzioni decorative innovative e al passo col mercato dell’interior design.
L’appuntamento fieristico dà anche l’opportunità ad FBS Profilati di presentare le novità, come il nuovo sistema di profili a clip per cover dei cassetti, forniti in coppie, tagliati a misura, declinati in diverse gradazioni di colore e semplici da montare.
Sono disponibili più di venti bellissime finiture in alluminio per creare un design unico e diverso.

Altra novità che FBS Profilati proporrà in fiera è l'ultimo modello di Aluroll, TB1, ideale per riporre piccoli elettrodomestici e robot da cucina. Grazie al nuovo avvolgitore più sottile, è ora disponibile più spazio all'interno dell'armadio.
A proposito di Aluroll, in fiera verrà presentato il nuovo catalogo di serrandine, rinnovato nella grafica e razionalizzato per offrire una panoramica completa delle varietà di avvolgibili per mobili.
Alla gamma di profili per led, iconici schermi in alluminio forato, si vanno ad aggiungere il modello Slim Led M1 e il nuovissimo profilo estruso a 45 gradi.

Dopo il successo al Fuorisalone 2022, FBS Profilati ripropone il nuovo sistema decorativo per finestre e pannelli in vetro WAY, disegnato da Gio Tirotto ed ispirato agli elementi naturali, disponibile anche nella nuova nuance olive green U7, colore in tendenza con i trend del mercato, aggiunto nella palette di colori per suggerire armonia con la natura ed integrare sempre di più l’indoor con l’outdoor.
Durante la rassegna, i visitatori potranno toccare con mano le soluzioni di cui l’azienda dispone, apprezzandone il design e la qualità.

FBS Profilati è un’azienda che progetta e produce profili decorativi e serrandine in alluminio di alta qualità.
Negli anni ha perfezionato l’arte della profilatura dell’alluminio, unendo tradizione ed innovazione grazie ad una tecnologia a bassissime emissioni e all’utilizzo dell’alluminio, nel rispetto dell’ambiente, confermando l’attenzione alla sostenibilità, oltre che al dettaglio.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)