AZIENDALI

FBS Profilati partecipa alla Fiera Interzum

In occasione della Fiera Interzum, FBS Profilati presenta diversi aggiornamenti delle soluzioni innovative che compongono il suo catalogo.

FotoFBS Profilati sarà presente ad Interzum, fiera internazionale si terrà a Colonia, presso Koelnmesse dal 9 al 12 maggio, dedicata ai fornitori di mobili e all'industria dell'home design.

Nel salone espositivo saranno esposti soluzioni all’avanguardia, materiali e trend per la progettazione degli ambienti di vita e di lavoro del futuro.

La rassegna darà la possibilità di connettere i mercati, promuovendo l'internazionalizzazione nei settori della produzione di mobili e dell'arredamento d'interni.

In questo contesto non può mancare FBS Profilati con delle proposte che si inseriscono perfettamente nell’home interior: l’azienda milanese, leader nella produzione di profili in alluminio per l'industria dell'arredamento, incontrerà i visitatori presso lo Stand A-011 HALL 08.

Durante la rassegna, i visitatori potranno toccare con mano la sempre più ampia offerta di prodotti, aggiornati nei colori.

A partire dalle serrandine Aluroll, in alluminio o in Fenix, disponibili in una vasta gamma di finiture anodizzate e preverniciate. Questo sistema è molto versatile e si presta a molte applicazioni sia in casa sia in ufficio e ovunque serva rivestire mobili in modo accattivante e pratico.

La proposta di FBS Profilati prevede anche Windlight, barre per strisce LED che permettono la diffusione della luce tramite lo schermo e corpo del profilo microforato. Ai modelli esistenti, l’azienda ha aggiunto la versione Slim Led M1 e il nuovo profilo estruso a 45 gradi.

Le novità continuano: ci sarà spazio anche per Decover, il nuovo sistema di profili laterali a clip per cassetti, delle vere e proprie cover semplici da montare e in grado di impreziosire la cucina o il living con dettagli ricercati.

Infine l’impresa milanese mostrerà Alumix, un ampio ventaglio di profili decorativi standard e su misura, ideali per l’industria del design, disponibili in più di venti finiture.

Partecipare a fiere internazionali come Interzum consente ad FBS Profilati di rafforzare le relazioni con i propri clienti e distributori, espandere la propria rete commerciale ed ampliare i propri orizzonti, acquisendo nuovo know-how per realizzare soluzioni decorative sempre più brillanti per il mercato dell’interior design.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)