ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Festival ballet-ex 2013 - concorso per danzatori dedicato all'intepretazione

23/04/13

Il teatro Olimpico di Roma, il 3 giugno 2013, apre nuovamente le porte alla danza e a gruppi e giovani emergenti con il Festival Ballet-ex, un appuntamento importanza per la danza romana che si rinnova da tre anni offrendo spettacoli entusismanti e opportunità uniche!

Si svolgerà il 3 giugno 2013 al teatro Olimpico di Roma la terza edizione del Festival Ballet-ex organizzato da Ballet-ex in collaborazione con la Regione Lazio, assessorato cultura, arte e sport- Il festival, diretto da Luisa Signorelli, danzatrice e coreografa direttrice di Ballet-ex, quest'anno è un concorso -rassegna dedicato all'interpretazione. Solisti e gruppi potranno presentarsi ed esibirsi sia in coreografie originali , sia in brani di repertorio. Una giuria selezionerà le migliori interpretazioni sia di gruppi che di solisti. Le migliori interpretazioni verranno premiate. Il Festival è pertanto un'occasione concreta per valorizzare il lavoro di tanti insegnanti, allievi e coreografi emergenti e a offrire al pubblico uno spettacolo unico ricco di arte e passione.
Tutti i gruppi e l scuole interessate a partecipare possono consultare il bando www.balletex.com, mail info@balletex.com, per coloro interessati a vedere lo spettacolo l'appuntamento è al teatro Olimpico di Roma, piazza Gentile da Fabriano (zona Flaminio) il 3 giugno alle ore 20.30, ingresso libero!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ballet-ex
Responsabile account:
Luisa Signorelli (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere