VARIE
Comunicato Stampa

Firenze number nine hotel & spa vince il travellers' choice hotel award 2015

16/02/15

Firenze Number Nine Hotel & SPA ha annunciato oggi di essere tra i vincitori del premio Travellers' Choice™ 2015 per hotel di TripAdvisor nella categoria Top 25 Hotel in Italia, classificandosi al ventesimo posto su 25 strutture.

FotoFIRENZE NUMBER NINE HOTEL & SPA VINCE
IL PREMIO TRAVELLERS' CHOICE 2015 PER HOTEL

FIRENZE, ITALIA – 16 Febbraio 2015 –

"La community di TripAdvisor, composta da milioni di viaggiatori, ci ha aiutato a individuare alcuni dei migliori hotel di tutto il mondo", afferma Barbara Messing, Direttore del marketing per TripAdvisor. "La lista di migliaia di strutture insignite del premio Travellers’ Choice rappresenta una straordinaria fonte di ispirazione per i viaggiatori che stanno già pianificando i viaggi per il 2015. I viaggiatori possono cercare, confrontare i prezzi e prenotare le strutture premiate con i premi Travellers' Choice esplorando vari tipi di alloggi, da sontuosi hotel di lusso a Bed & Breakfast per tutte le tasche, e trovare con facilità l'hotel che soddisfa le loro esigenze".

Per visualizzare le recensioni e le opinioni dei viaggiatori di TripAdvisor per Firenze Number Nine Hotel & SPA visitare la pagina http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g187895-d3314157-Reviews-Firenze_Number_Nine_Hotel_Spa-Florence_Tuscany.html

Per visualizzare tutti i vincitori dei premi Travellers’ Choice 2015, accedere a www.tripadvisor.it/TravelersChoice.

I viaggiatori possono inoltre seguire la conversazione su Twitter con l'hashtag #travelerschoice.


Firenze Number Nine Hotel & SPA
Situato in un palazzo seicentesco nel cuore di Firenze, accanto alle Cappelle Medicee e a due passi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Firenze Number Nine Hotel & SPA è un boutique hotel che offre sistemazioni di lusso in un'atmosfera cosmopolita.
Firenze Number Nine offre suite e camere confortevoli ed arredate con stile, ogni camera è diversa dall'altra ed ogni dettaglio mostra un tocco personale e sofisticato: letti Simmons ultra-moderni e di alta qualità, camere insonorizzate, materiali anallergici, televisori da 40 pollici in su, wi-fi gratuito, sistema di controllo della temperatura indipendente e vasca idromassaggio o doccia di grandi dimensioni.
Accesso diretto gratuito alla SPA esclusivo - Sauna, Bio Sauna, bagno turco, maxi piscina Jacuzzi - ed un centro fitness, completamente rinnovato con attrezzature all'avanguardia Technogym e l'innovativo software Key System MyWellness® per la gestione interattiva del proprio allenamento.
Il ristorante dell'hotel, La Prova del Nove, offre una nuova esperienza gustosa basata su una moderna interpretazione di piatti della tradizione toscana e l'uso di ingredienti freschi e di alta qualità.

Informazioni su TripAdvisor
TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di pianificare e prenotare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili di veri viaggiatori e una vasta gamma di opzioni di viaggio e funzioni di pianificazione con utili link a strumenti di prenotazione che verificano centinaia di siti web per trovare gli hotel ai prezzi migliori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 315 milioni di visitatori unici mensili** e oltre 200 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4,4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. I siti operano in 45 Paesi del mondo, inclusa la Cina, con il dominio daodao.com. TripAdvisor include inoltre la sezione TripAdvisor for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.

Elisa Tani
marketing@firenzenumbernine.com
Marketing & Communication
Firenze Number Nine Hotel & SPA

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere