AZIENDALI

Fkdesign individua e focalizza i punti di forza del brand Tonello Energie per una comunicazione efficace

18/11/13

Tonello Energie è l’EPC contractor di riferimento nel settore delle energie rinnovabili, attraverso la sua competenza, esperienza, professionalità e affidabilità.

Fkdesign ha ideato per Tonello Energie un’immagine totalmente rinnovata sia per grafica che per contenuti, assumendosi il compito di procedere ad un restyling del posizionamento di marca, individuando i valori chiave da trasmettere e focalizzando l’attenzione sul sito internet www.tonello-energie.comn allo scopo di rinnovare l’immagine dell’azienda, potenziando l’aspetto green ed il servizio offerto.
La strategia adottata da Fkdesign è stata quella di lavorare sull’immagine green dell’azienda; il restyling è stato esteso ai principali elementi di visual identity realizzando una strategia di comunicazione integrata con la creazione di un’immagine coordinata e il sito www.tonello-energie.com in cui semplicità ed eleganza si fondono con la funzionalità e l’immediatezza di una navigazione sciolta ed intuitiva, lineare ed uniforme.

FKDesign Srl
Daniela Vascellari (Responsabile pubblicazioni)