NUOVI ACCORDI

FlashStart partner tecnologico di CoreTech

14/05/21

FotoCoreTech, Cloud Provider White Label dedicato esclusivamente al Canale ICT, e FlashStart, azienda italiana ideatrice della soluzione di Security Filtering DNS, annunciano una nuova collaborazione strategica.
FlashStart è la soluzione ideale per MSP, ISP e WISP che desiderano proteggere i loro clienti, da Malware e contenuti indesiderati, durante la navigazione web.

“Abbiamo scelto CoreTech, e CoreTech ha scelto noi! Da sempre siamo attenti alla selezione dei Partner nei quali cerchiamo coinvolgimento, determinazione e capacità nel gestire una sinergia nel panorama MSP italiano di grandissima rilevanza. Grazie a CoreTech, abbiamo la grande opportunità di portare agli MSP italiani la semplicità e l’immediatezza nel distribuire la protezione agli End User in modo sicuro e centralizzato, permettendo loro di scalare sul mercato della Cyber Security. FlashStart è nato in Italia, è interamente sviluppato nel Paese e conta una presenza a livello globale in 116 diverse Nazioni.
Siamo lieti di condividere con CoreTech la nostra esperienza e tecnologia per contribuire a rendere Internet un luogo sicuro!”
Francesco Collini, CEO e Fondatore di FlashStart

La partnership consiste nell’integrazione del Security Filtering DNS di FlashStart con l’offerta Cloud Server Stellar disponibile tramite la piattaforma white label 1Stack di CoreTech.

“Grazie a FlashStart la nostra offerta di server Cloud Stellar si arricchisce di un nuovo strumento di sicurezza, oltre a quelli già integrati ed inclusi.
L’offerta base dei cloud server Stellar offrirà a tutti i partner il Filtering DNS verso siti web ed indirizzi ip che possono rappresentare un pericolo per la sicurezza dei server. In questo modo rendiamo più difficoltoso ad hacker e malware di mettere a segno un attacco e i clienti dei nostri partner ne trarranno un maggior beneficio.”
Roberto Beneduci, CEO e Fondatore di CoreTech

CoreTech Srl