PRODOTTI

Flow Edition: Bauwerk reinterpreta il parquet

29/02/16

La naturalezza del legno in un unicum senza precedenti.

FotoFlow Edition è il nome della nuova collezione firmata Bauwerk che reinterpreta l'immagine classica del parquet. A posa finita l'effetto è quello di una pavimentazione unica, senza interruzioni o liste. Unico movimento 'leggibile' in superficie quello delle venature naturali del legno.
I listoni, privi di bisellatura, "scorrono" lungo gli ambienti di casa senza interruzioni (fughe) e la posa - a tolda di nave o inglese (stile classico)- garantisce un senso di continuità allo spazio. Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. Una posa veloce e sicura che può sostituire un pavimento a getto in resina o cemento e nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero. Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti.
Come per tutti i parquet dell'azienda svizzera, non sono utilizzati collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide.

Dimensioni: 1450 x 130 x 11 mm
Essenza: Frassino
Colori: bianco, grigio, nero
Finiture: B-Protect