VARIE

FORCHIA: Testimoni di Geova in congresso, si concentreranno sulla lealtà!

May 25 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A partire da venerdì 17 giugno inizierà la serie di congressi dei testimoni di Geova per il 2016 dal tema: “Rimaniamo leali a Geova”. Questi eventi gratuiti si terranno presso la Sala delle Assemblee campana di Forchia in contrada Rella.

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno diversi discorsi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato circa 40 video e due brevi film (vedi trailer su https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/trailer-dei-film-2016/) che saranno proiettati il sabato e la domenica.
Come negli anni passati, i Testimoni distribuiranno un invito speciale per invitare tutte le persone a unirsi a loro. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni, nella sezione CHI SIAMO, CONGRESSI, sono indicati le date e i luoghi dove si terranno tutti i congressi.
Salvatore Rufino, portavoce dei Testimoni di Geova al Congresso di Forchia del 24 al 26 giugno 2016, afferma: “La lealtà è un sentimento forte, un elemento essenziale per avere legami duraturi, non è incostante. Pertanto il nostro congresso presenterà contenuti che aiuteranno i presenti a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno sicuramente quello che è stato preparato”.



Licenza di distribuzione:
Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere