ECONOMIA e FINANZA

Formazione universitaria e Impresa: nuove intese possibili

25/11/11

Esperti e professionisti a confronto all’interno della fiera Job&Orienta. Modera il convegno il giornalista Massimo Lucidi

Su iniziativa della Fondazione Istituto Superiore per la Mobilità Sostenibile-Trasporti e Città del Sapere si confrontera' a Verona, nella fiera Job&Orienta giovedì 24 novembre p.v. alle ore 11.00, un panel di esperti e professionisti, rappresentativi di aziende leader ciascuna impegnata a diverso titolo nell'avviamento al lavoro, tutte accomunate dall'innovazione e dalla formazione continua. Aziende che assumono, aziende che formano, ciascuna impegnata a innovare il sistema produttivo e il territorio.

Su invito di Bruno Pinti, Presidente di Citta del Sapere Polo universitario di Unitelma Sapienza e di Marco Romano, Presidente della Fondazione Istituto Superiore per la mobilita' sostenibile - Trasporti, interverranno Carlo Oriani direttore generale di JD Group, Francesco Turrini AD di Maw e Carmelo Maccarrone Rettore Fondazine ITS Mobilità Sostenibile.

Le conclusioni sono affidate all'armatore Salvatore Lauro, presidente del consorzio turistico Arcipelago Campano Reti di Impresa. Modera il giornalista economico Massimo Lucidi

Massimo Lucidi
Perfidia Tipoliti (Copy writer)