MUSICA

Forum Musicale su www.mychance.it Social Network musica

23/05/11

E' attivo il nuovissimo Forum Musicale su www.mychance.it il primo Social Network musica, arti visive, spettacolo e letteratura per artisti emergenti

dal 23 maggio 2011 è ufficialmente online il Forum di MyChance.it che e’ un Social Network di musica, arte visiva, letteratura, spettacolo, ideato e gestito da artisti al fine di poter mettere in contatto chi crea l'Arte con chi cerca l'Arte raccogliendo in un unico Social Network le quattro sezioni artistiche dove sia gli artisti che gli utenti iscritti ( Operatori Artistici, Appassionati, Estimatori, Collezionisti, Associazioni, ecc…) potranno interagire tra loro, lasciare commenti, caricare file audio, video e fotografie creare un blog personale, promuovere le loro esibizioni live, segnalare e anche creare collettive, manifestazioni, eventi e concorsi , utilizzando il nostro spazio web.
Inoltre www.mychance.it promuove gratuitamente i propri iscritti organizzando eventi live, manifestazioni, creando e distribuendo programmi in onda sul proprio circuito radiofonico di 60 radio in Italia, una in Belgio ed una in Canada ed usando un proprio canale web tv.

My Chance Tv
Paolo de Bernardinis (Amministratore)