AZIENDALI

Fraccaro Spumadoro vola a New York per il Summer Fancy Food Show 2018

03/07/18

FotoCastelfranco Veneto (TV) 22 giugno 2018 - La Grande Mela è pronta ad accogliere le dolci specialità di Fraccaro Spumadoro. Dal 30 giugno al 2 luglio si svolge, infatti, il Summer Fancy Food Show 2018, il principale evento fieristico del Nordamerica riservato agli addetti ai lavori del settore agroalimentare, in scena al Javits Center di New York. Un appuntamento imperdibile per far conoscere i deliziosi prodotti dell’azienda veneta ai buyer dei più importanti canali di food & beverage degli Stati Uniti.

La manifestazione, organizzata dalla Speciality Food Association, società no profit fondata nel 1952, è capace di mettere in relazione il fiorente mercato delle specialità alimentari mondiali con i migliori esperti del settore. Protagonista assoluto dell’evento il catalogo di dolci novità Fraccaro Spumadoro per il Natale 2018 da raccontare al pubblico d’oltreoceano così appassionato di cibo e cultura Made in Italy. Dal Panettone alle Bollicine Trevigiane, che unisce sapori incredibili, alla Veneziana, dolce della tradizione della Serenissima che si caratterizza dalla presenza di burro profumato, dal Pandoro Bio alla Bucolina, con crema al cioccolato proposta da Fraccaro per le colazioni delle feste, ci sarà di che leccarsi i baffi. Da non perder anche tutte le nuove linee di incarti dalle più eleganti e preziose a quelle dedicate alle eccellenze della Regione Veneto.

“L’azienda vuole raccontare la maestria e il saper fare dei nostri artigiani pasticceri, presentando il meglio dei nostri prodotti dedicati al Natale, un mondo ricco di sfumature e sapori. Fancy Food è l’occasione migliore per presentare oltreoceano il nostro progetto e accompagnare il pubblico USA in un innovativo percorso dei gusti gastronomici italiani.” - dichiara Luca Fraccaro, Direttore Commerciale dell’Azienda – “L’export è per noi un canale molto importante da presidiare e speriamo di conquistare ulteriormente il mercato americano portando tutta la nostra esperienza e passione oltre alla bontà unica dei nostri prodotti”.

Unidea
Francesca Marchesi (Addetto Stampa)