AZIENDALI

Franzese Motori Srl società leader nel mercato delle auto usate

06/04/21

Franzese Motori Srl lancia "l'acquisto dell'auto usata garantita completamente"

FotoFranzese Motori Srl è un azienda leader nel mercato delle auto usate a San Giuseppe Vesuviano dal 1980, ci occupiamo inoltre di noleggio a breve e lungo termine, con un ampio show room di oltre 2000 mq, offriamo ai nostri clienti un servizio pre e post vendita completo, un ampio stock di auto usate in pronta consegna che oscilla tra le 50 e le 80 unità multimarche, la novità assoluta però è che tutte le vetture della Franzese Motori godono della garanzia estesa di 12 mesi che copre il 95% dei danni accidentali con numerosi servizi inclusi quali per esempio il soccorso stradale gratuito, Franzese Motori inoltre ha lanciato la carta di identità del veicolo un documento che racchiude tutte le informazioni della vettura per assicurare la massima trasparenza pre acquisto ai consumatori. La Franzese Motori nel corso dei decenni ha stretto numerose partnership con aziende nazionali ed internazionali che le permettono di offrire un ampia offerta commerciale. La Franzese Motori inoltre ha centrato la sua attività nel settore creditizio abbiamo infatti aiutato ad accedere al credito al consumo oltre 1800 clienti. La Franzese Motori ha appena anche lanciato il settore ecosostenibile proponendosi come precursori del settore elettrico ed ibrido.

Franzese Motori SRLS
Angelo Franzese (CEO)