AZIENDALI
Comunicato Stampa

Fumi e polveri. Si aspirano con l’energia solare

14/09/11

DiZeta crea una tecnologia ‘eco’ per gli impianti industriali.

13/09/2011 - Un metodo rivoluzionario da adottare sugli impianti industriali permette di risparmiare energia mantenendo l'ambiente pulito, evitando inquinamento atmosferico e risparmiando denaro. E’ DiZeta Impianti di Aspirazione Industriale a crearlo. Si tratta di uno speciale impianto di aspirazione di fumi e polveri che viene alimentato con l'energia solare.

L’azienda DiZeta si è infatti dedicata alle necessità degli stabilmenti di produzione, luoghi in cui vengono installate grandi macchine utensili che operano su materiali come metalli di vario genere. Inevitabile è la loro produzione di fumi e polveri che certamente non aiutano l'ambiente, così come la qualità dell’aria che gli operatori stessi sono obbligati a respirare. Ecco allora che DiZeta entra oggi in campo proponendo speciali filtri cosiddetti ‘a maniche’, che possono aspirare i fastidiosi fumi e polveri, migliorando al contempo la qualità dell'aria all'interno dei capannoni.

L'obiettivo di questa azienda di impianti industriali non si ferma alla sola operatività di filtrazione ed aspirazione con energia solare ma continua la sua attività di innovazione e rispetto per l’ambiente anche con l'ideazione di scambiatori di calore industriali. Impianti di condizionamento, climatizzazione e ventilazione industriale alimentati dal ‘sole’.

Grazie a questi nuovi sistemi, i capannoni non sono caldi d'estate o freddi d'inverno, e gli operatori non rimangono accaldati o infreddoliti dall'atmosfera circostante. L’innovativo sistema permette di utilizzare l’energia solare, offrendo così alle aziende un conseguente risparmio di energia.

La vasta gamma dei prodotti ecologici DiZeta si chiude con la realizzazione di impianti di insonorizzazione per vincere l’inquinamento acustico. Per maggiori informazioni www.DiZetaImpianti.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Travel 4 Web
Responsabile account:
Markus Carminati (SEO Specialist / Project & SEM Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere