CORSI

Funzionamento e regole della fatturazione elettronica nell’incontro formativo gratuito il 16 novembre a Erba

November 12 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La fattura elettronica per operazioni effettuate fra soggetti residenti o stabiliti in Italia diverrà obbligatoria dal 1° gennaio 2019!

Funzionamento e regole della fatturazione elettronica al centro dell’incontro formativo gratuito il 16 novembre a Erba



La fattura elettronica per operazioni effettuate fra soggetti residenti o stabiliti in Italia diverrà obbligatoria dal 1° gennaio 2019!

Questo obbligo avrà un notevole impatto per imprese e professionisti per quanto riguarda i processi di emissione, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche. Comprendere il funzionamento e le regole operative e dotarsi di una soluzione di fatturazione elettronica permetterà di risolvere in modo semplice le problematiche legate ai temi di integrazione e gestione di tali documenti.

Anche alla luce dei recenti chiarimenti e delle modifiche normative, il giorno 16 novembre 2018, ore 09.00 alle ore 13.00, presso l’hotel Castello di Casiglio (Erba, provincia di Como), CLARITY GROUP, Società di consulenza aziendale con 5 sedi operative in Lombardia ed un ampio team di professionisti, ha organizzato un incontro formativo gratuito per spiegare tutti gli aspetti relativi alla fattura elettronica B2B e B2C. I Professionisti di CLARITY GROUP insieme ad uno Specialista della software house TEAM SYSTEM, azienda leader in Italia per soluzioni digitali e cloud, analizzeranno gli aspetti tecnici e normativi della Fattura elettronica e il suo impatto sulle procedure interne delle aziende da un punto di vista fiscale, operativo, tecnologico e legale.

Interverranno in qualità di relatori, il dott. Alberto Pirone, il Dott. Luigi Trezzi, il Dott. Andrea Pasini, la Dott.sa Silvia Baserga, l’Avv. Alessandra Benedini, Professionisti di CLARITY GROUP, ed il dott. Alessio Vitale, Specialista di TEAM SYSTEM.

Per favorire l'interazione tra i partecipanti e rispondere adeguatamente alle domande, l'incontro è a numero chiuso ed è pertanto consigliata la tempestiva registrazione attraverso il sito internet del Gruppo (https://claritygroup.it/).


Milano, 9 novembre 2018
_____________________
Per ulteriori informazioni:

Salvatore Maniglio
CLARITY Group - Società di Consulenza Aziendale
Tel. 02.48007790 – email: salvatore.maniglio@claritygroup.it

Ufficio stampa: Fiammetta Leoni - +39 3937400404 – f.leoni@sintesi.biz



Licenza di distribuzione:
Fiammetta Leoni
ufficio stampa - SINTESI immagine & comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere